Milan: ci sono 11 investitori cinesi, ma ne resteranno solo 6.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Ho fatto una piccola incursione e mi sembra proprio che siano ad un centimetro dallo psicodramma totale.

Ora sono nella fase rifiuto totale, ma gli sberleffi sono andati via via diminuendo...ahi ahi, il prossimo passo è "ci hanno comprato i cinesi poveri! suning pulciosi!" :asd:

eh credo che se si realizzeranno i nostri sogni più bagnati, andranno ben oltre le frasi che hai scritto tu :asd: prevedo suicidi di massa

Beh insomma 100 milioni li hanno picchiati li , noi li sognamo da anni .

ma quì ancora il closing deve essere fatto, speriamo si sbrighino che sennò non dormiamo più la notte
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
ci sarebbe da piangere..quanti anni di prese per le mele, di rospi ingoiati guardando vincere gli altri, di cessi e bolliti venuti a svernare, per noi che eravamo abituati a caviale e champagne è stato come trovarsi a pranzare in una stalla con la m nel piatto..nessuno ha sofferto come noi, sportivamente parlando, nella storia del calcio.

se esiste il karma, è giusto che adesso si riscuota il credito.

Amen.
Se potessi prenderei uno a uno tutti quelli che ci hanno preso in giro in questi anni e schernirli in modo ancora più meschino, sportivamente parlando ovviamente (anche se noto che su fognafans hanno rosicato talmente tanto molti sfinteristi che la loro frustrazione li ha portati ad avere un odio davvero malato e anomalo non solo nei confronti del tifoso milanista di per sé, ma della persona proprio).

Poi però ripenso a Sheva che fa l'UOMO con Kahn. E mi contengo ::):
 
U

Underhill84

Guest
Aggiornamenti da La Stampa sulla cessione del Milan. All'interno della cordata cinese sono presenti ben 11 investitori ma, considerato che la cifra per l'acquisto del club è già stata coperta, in vista closing si farà una selezione e verranno scelte solamente le aziende migliori (SEI).

I nomi sono quelli fatti da Il Sole 24 Ore in giornata: China Construction Bank, Ping An Insurance (compagnia di assicurazioni con 60 miliardi di fatturato), Baoshang Bank, Huarong e TCL. Tra dici giornisi saprà con certezza se questi soggetti hanno confermato la loro presenza oppure se faranno entrare, al loro posto, altre aziende.

I nomi di riferimento, quelli certi, sono quelli di Yonghong Li e Han (David) Li. Le singole aziende, che potrebbero acquistare una quota minima del club e non entrare nemmeno nel CDA, non influiranno sulle scelte societarie.


News precedenti:

Campopiano e Pagni su Twitter confermano le incredibili indiscrezioni: Construction Bank, Ping An Insurance, Baoshang Bank, Huarong e TCL. Queste 5 erano già nella lista del preliminare. E almeno tre di queste DOVRANNO esserci anche al closing.


Campopiano: un altro grandissimo colosso è confermato nel listone presentato a Fininvest il 5 agosto: la China Merchant Bank, banca con 843 miliardi di asset (28° su Forbes top 2000). A questa vanno aggiunti TCL, China Huarong, China Construction Bank, Ping An Insurance, Baoshang Bank, Yongda Group, Haixia e Yonghong Li. Praticamente tutta la lista ormai è nota. Ma la vera novità emersa nelle ultime ore è che Fininvest ha preteso negli accordi che almeno tre dei principali colossi sia presente al closing con una determinata percentuale.
La lista definitiva verrà consegnata a Fassone entro fine mese.

Boh. Io faccio fatica a credere che ad un mese dal closing questi siano li a fare la conta per decidere chi farà parte della cordata. Per me sono speculazioni generate dall'anonimato.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Boh. Io faccio fatica a credere che ad un mese dal closing questi siano li a fare la conta per decidere chi farà parte della cordata. Per me sono speculazioni generate dall'anonimato.

O più probabilmente in quella lista appaiono soggetti che, secondo accordi interni al consorzio, svolgeranno funzioni diverse: partecipazione diretta al fondo SES, sponsor esterno, mero advisor finanziario. È improbabile che si debba selezionare chi partecipa al fondo quando lo stesso ha già versato un cospicuo acconto del prezzo ed ha conferito nel fondo quanto dovuto per il saldo. :nono:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ahahah ho fatto pure io un' incursione in quel forum...tralasciando il fatto che 3/4 dei signori li presenti si esprimono come bestie da soma (a fare un complimento), il vecchio detto è proprio vero: "nati dopo, nati male"..dovrebbero farlo cucire sulle divise.

Ah vorrei aggiungere che non sono tutti così: ho parecchi amici interisti, quasi tutti concordi nel dire che fanno pietà e consci di comprare 3/4 delle volte bidoni.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Aggiornamenti da La Stampa sulla cessione del Milan. All'interno della cordata cinese sono presenti ben 11 investitori ma, considerato che la cifra per l'acquisto del club è già stata coperta, in vista closing si farà una selezione e verranno scelte solamente
le aziende migliori (SEI).

I nomi sono quelli fatti da Il Sole 24 Ore in giornata: China Construction Bank, Ping An Insurance (compagnia di assicurazioni con 60 miliardi di fatturato), Baoshang Bank, Huarong e TCL. Tra dici giornisi saprà con certezza se questi soggetti hanno confermato la loro presenza oppure se faranno entrare, al loro posto, altre aziende.

I nomi di riferimento, quelli certi, sono quelli di Yonghong Li e Han (David) Li. Le singole aziende, che potrebbero acquistare una quota minima del club e non entrare nemmeno nel CDA, non influiranno sulle scelte societarie.


News precedenti:

Campopiano e Pagni su Twitter confermano le incredibili indiscrezioni: Construction Bank, Ping An Insurance, Baoshang Bank, Huarong e TCL. Queste 5 erano già nella lista del preliminare. E almeno tre di queste DOVRANNO esserci anche al closing.


Campopiano: un altro grandissimo colosso è confermato nel listone presentato a Fininvest il 5 agosto: la China Merchant Bank, banca con 843 miliardi di asset (28° su Forbes top 2000). A questa vanno aggiunti TCL, China Huarong, China Construction Bank, Ping An Insurance, Baoshang Bank, Yongda Group, Haixia e Yonghong Li. Praticamente tutta la lista ormai è nota. Ma la vera novità emersa nelle ultime ore è che Fininvest ha preteso negli accordi che almeno tre dei principali colossi sia presente al closing con una determinata percentuale.
La lista definitiva verrà consegnata a Fassone entro fine mese.

Penso che ovviamente questa selezione sia stata internamente già fatta,magari ognuno avrà un ruolo diverso.Ciò che conta è che siamo di fronte ad un patrimonio enorme,se avessero voglia di investire anche solo un minimo avremmo un potenziale pressoché infinito.E se è vero che prima o poi la ruota gira ce lo meriteremmo a pieno dopo anni di sofferenza immane.Che dire,ormai manca poco alla conclusione di tutto.
P.s. Degli interisti cercate di fregarvene.Faccio fatica anch'io,soprattutto avendo amici interisti,ma noi siamo sempre stati superiori e sempre lo saremo,i loro film mentali non devono toccarci.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
nosotti su sky dice che non si sa se rimarranno come garanti o partecipanti, la CCB e la PAI.
e mette le mani avanti sul fatto che questi non avendo un unico proprietario entreranno per fare businnes quindi investiranno meno esplosivamente, almeno da subito.
per me sono tutte chiacchere che non valgono nulla, come fai a capire il modus operandi di una società che ancora non è completa e di cui ancora non si sà, ufficialmente, nulla?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
nosotti su sky dice che non si sa se rimarranno come garanti o partecipanti, la CCB e la PAI.
e mette le mani avanti sul fatto che questi non avendo un unico proprietario entreranno per fare businnes quindi investiranno meno esplosivamente, almeno da subito.
per me sono tutte chiacchere che non valgono nulla, come fai a capire il modus operandi di una società che ancora non è completa e di cui ancora non si sà, ufficialmente, nulla?

Boh guarda quel che sarà, sarà. Io sono totalmente tranquillo...lascia che la gente parli, d'altronde è una giornata fiacca...pure qui sul forum calma piatta
 
Alto
head>