Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
    Se tutto questo fosse confermato, saremmo un Madara in un campionato pieno di Sakura. Preghiamo.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Aggiornamenti da La Stampa sulla cessione del Milan. All'interno della cordata cinese sono presenti ben 11 investitori ma, considerato che la cifra per l'acquisto del club è già stata coperta, in vista closing si farà una selezione e verranno scelte solamente le aziende migliori (SEI).

I nomi sono quelli fatti da Il Sole 24 Ore in giornata: China Construction Bank, Ping An Insurance (compagnia di assicurazioni con 60 miliardi di fatturato), Baoshang Bank, Huarong e TCL. Tra dici giornisi saprà con certezza se questi soggetti hanno confermato la loro presenza oppure se faranno entrare, al loro posto, altre aziende.

I nomi di riferimento, quelli certi, sono quelli di Yonghong Li e Han (David) Li. Le singole aziende, che potrebbero acquistare una quota minima del club e non entrare nemmeno nel CDA, non influiranno sulle scelte societarie.

News precedenti:

Campopiano e Pagni su Twitter confermano le incredibili indiscrezioni: Construction Bank, Ping An Insurance, Baoshang Bank, Huarong e TCL. Queste 5 erano già nella lista del preliminare. E almeno tre di queste DOVRANNO esserci anche al closing.

Campopiano: un altro grandissimo colosso è confermato nel listone presentato a Fininvest il 5 agosto: la China Merchant Bank, banca con 843 miliardi di asset (28° su Forbes top 2000). A questa vanno aggiunti TCL, China Huarong, China Construction Bank, Ping An Insurance, Baoshang Bank, Yongda Group, Haixia e Yonghong Li. Praticamente tutta la lista ormai è nota. Ma la vera novità emersa nelle ultime ore è che Fininvest ha preteso negli accordi che almeno tre dei principali colossi sia presente al closing con una determinata percentuale.
    La lista definitiva verrà consegnata a Fassone entro fine mese.
    WTF 60 miliardi di fatturato?

Bannato

Si vabbe ne basterebbe solo uno di questi ahaha...se dovesse rivelarsi vero...quanta gente dovrebbe mangiarsi una BELLA E GROSSA ME..LMA....mesi e mesi di rotture di palle allucinanti quando era dall'inizio che ero CONVINTO fino al midollo che non solo saremmo stati venduti, ma che dietro c'era lo stato.

su fognafans sono distrutti e continuano a menarla dicendo che sono tutte balle. Come sarà bello vederli rosicare
    Comunque qualcuno chiami Pechino...

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    su fognafans sono distrutti e continuano a menarla dicendo che sono tutte balle. Come sarà bello vederli rosicare
    Godo

Come dico sempre mai invidiare questi sfigati

Junior Member L'avatar di Trumpusconi
    Citazione Originariamente Scritto da Igniorante Visualizza Messaggio
    ci sarebbe da piangere..quanti anni di prese per le mele, di rospi ingoiati guardando vincere gli altri, di cessi e bolliti venuti a svernare, per noi che eravamo abituati a caviale e champagne è stato come trovarsi a pranzare in una stalla con la m nel piatto..nessuno ha sofferto come noi, sportivamente parlando, nella storia del calcio.

se esiste il karma, è giusto che adesso si riscuota il credito.
    Esatto!

Sento il rumore dei nemici in lontananza... stanno già scappando!

Junior Member L'avatar di Igniorante
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    non rispondono, gli uffici sono vuoti, gombloddo!!!!

ogni tanto vorrei qualche resoconto da fognafans, purtroppo io non ho il sangue freddo di entrarci, non riuscirei ad astenermi dal farmi bannare.

Junior Member L'avatar di Trumpusconi
    Citazione Originariamente Scritto da Igniorante Visualizza Messaggio
    non rispondono, gli uffici sono vuoti, gombloddo!!!!

ogni tanto vorrei qualche resoconto da fognafans, purtroppo io non ho il sangue freddo di entrarci, non riuscirei ad astenermi dal farmi bannare.
    Ho fatto una piccola incursione e mi sembra proprio che siano ad un centimetro dallo psicodramma totale.

Ora sono nella fase rifiuto totale, ma gli sberleffi sono andati via via diminuendo...ahi ahi, il prossimo passo è "ci hanno comprato i cinesi poveri! suning pulciosi!"

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Aggiornamenti da La Stampa sulla cessione del Milan. All'interno della cordata cinese sono presenti ben 11 investitori ma, considerato che la cifra per l'acquisto del club è già stata coperta, in vista closing si farà una selezione e verranno scelte solamente le aziende migliori (SEI).

I nomi sono quelli fatti da Il Sole 24 Ore in giornata: China Construction Bank, Ping An Insurance (compagnia di assicurazioni con 60 miliardi di fatturato), Baoshang Bank, Huarong e TCL. Tra dici giornisi saprà con certezza se questi soggetti hanno confermato la loro presenza oppure se faranno entrare, al loro posto, altre aziende.

I nomi di riferimento, quelli certi, sono quelli di Yonghong Li e Han (David) Li. Le singole aziende, che potrebbero acquistare una quota minima del club e non entrare nemmeno nel CDA, non influiranno sulle scelte societarie.

News precedenti:

Campopiano e Pagni su Twitter confermano le incredibili indiscrezioni: Construction Bank, Ping An Insurance, Baoshang Bank, Huarong e TCL. Queste 5 erano già nella lista del preliminare. E almeno tre di queste DOVRANNO esserci anche al closing.

Campopiano: un altro grandissimo colosso è confermato nel listone presentato a Fininvest il 5 agosto: la China Merchant Bank, banca con 843 miliardi di asset (28° su Forbes top 2000). A questa vanno aggiunti TCL, China Huarong, China Construction Bank, Ping An Insurance, Baoshang Bank, Yongda Group, Haixia e Yonghong Li. Praticamente tutta la lista ormai è nota. Ma la vera novità emersa nelle ultime ore è che Fininvest ha preteso negli accordi che almeno tre dei principali colossi sia presente al closing con una determinata percentuale.
    La lista definitiva verrà consegnata a Fassone entro fine mese.
    A sto punto se devono essere 6 credo saranno:
    Yonghong Li
    Haixa
    TCL
    Huarong
    Due delle tre banche a scelta

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Ho fatto una piccola incursione e mi sembra proprio che siano ad un centimetro dallo psicodramma totale.

Ora sono nella fase rifiuto totale, ma gli sberleffi sono andati via via diminuendo...ahi ahi, il prossimo passo è "ci hanno comprato i cinesi poveri! suning pulciosi!"
    Beh insomma 100 milioni li hanno picchiati li , noi li sognamo da anni .
    #GALLIANIVATTENE

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.