Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    65
    per questo impazzisco, speriamo bene.
    e parlando di Brozovic credo che venga un tantino sopravvalutato da un po di gente.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    A me non fa impazzire, ma sarebbe il migliore (o comunque tra i primi 3) dei nostri centrocampisti. Per chi dice che non è niente di che, vedete che sono in pochi a non sfigurare quando accanto ci sono giocatori come Modric, Kroos, James ecc. Magari non è uno da grandissima squadra, ma ad oggi direi che pure noi non lo siamo.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    I prestiti secchi per far crescere i giocatori degli altri. Vomito.
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  5. #24
    Sempre secondo Sportmediaset, nei prossimi giorni Adriano Galliani farà recapitare a Madrid l’offerta finale per Asier Illarramendi. L’offerta prevista riguarda un prestito secco a gennaio per sei mesi, con diritto di riscatto già prefissato per il prossimo giugno. La trattativa potrebbe decollare visto che il Real ha praticamente chiuso per il brasiliano Lucas Silva.

  6. #25
    Non è un campione ma sarebbe comunque il migliore a centrocampo.

  7. #26
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,633
    Il diritto di riscatto e una barzelletta. Il Real lo ha strapagato in modo assurdo solo una stagione fa (30m €) e non si capisce minimamente il perche.

    Ora non possono metterlo in vendita con un riscatto sotto i 20mil. Secondo transfermarkt il suo valore e di 12m....
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  8. #27
    Renegade
    Ospite
    Aspetto di vedere per valutare. Certo, arrivasse con diritto di riscatto, allora l'operazione sarebbe molto positiva. Non è un fenomeno ma è tecnicamente validissimo.

  9. #28
    Illaramendi arriverebbe al Milan come scarto del Real, quindi già con il morale a terra. Un altro spagnolo che fallirà in Italia.
    Senza contare che dovrà arrivare a costo zero per non abbassare l'offerta del Real per De Sciglio, che servirà per ripianare la perdita in Bilancio. Da mettere in conto che lo stipendio di Illaramendi è di 7/8 /M annui: chi lo pagherà?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.