Milan, ci siamo per Illaramendi.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo Sportmediaset, il Milan e' intenzionato a puntare forte su Asier Illarramendi per il centrocampo. Possibile un affondo nelle prossime ore, col Milan che vorrebbe lo spagnolo in prestito con diritto di riscatto a giugno.

Dalle partite che ho visto, non ritengo sia il centrocampista di qualità che ci manca in mezzo al campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Dalle partite che ho visto, non ritengo sia il centrocampista di qualità che ci manca in mezzo al campo.

Neanche a me fa impazzire, è un giocatore molto dinamico, discreto in tutto, ma non eccelle in nulla. Verrebbe per far numero, ma se non altro rispetto a Van Ginkel è più esperto e sopratutto in forma.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Operazione del cavolo con quel prezzaccio sul groppone del Real, e poi non mi piace molto


Meglio Brozovic
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
questo e un altro che non vuole venire da noi, cmq guadagna gia tantissimo, quindi NO

molto ma molto meglio la idea Brozovic, in alternativa non vedo male anche Sneijder in continui problemi con il Galat, e uno che Galliani potreve prendere facile facile

un centrocampo con Montolivo davanti la difesa, con Sneijder e Jack dietro agli attacanti non e mala idea
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ci servirebbe un centrocampista tecnico come Brozovic.

Per carità Illarramendi è un ottimo giocatore, ma andrebbe bene per sostituire De Jong, non può fare la mezzala.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io ho dubbi per la posizione in campo, più che un centrocampista che dià i tempi di gioco mi sembra un giocatore offensivo. Starebbe bene a fare il trequartista nel 4312 che diceva Inzaghi.

Preferisco Brozovic piuttosto che lui in prestito, ma comunque secondo me ci darebbe una grandissima mano per arrivare al 3 posto, secondo me questo è fortissimo, in serie A fà sfracelli.

E' più giusto prendere in prestito (se proprio si deve con questa formula da squadretta) gente come Illaramendi che ti dà certamente una mano, piuttosto uno come Van Ginkel che è un incognita
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Cambia già tutto, il diritto di riscatto sarebbe già tanta roba e son sicuro che il Real spendendo cifre galattiche ogni anno lo lascerebbe partire senza impuntarsi troppo, io lo farei e sapete anche come la penso su De Jong e sugli esuberi che bisognerà inevitabilmente fare.
Certo che se puntassimo su Brozovic, lui e Cerci sarebbe tantissima roba, per ora sarebbe una spesa di 7-8 mln o magari qualcosa meno con i bonus, a giugno poi si vedrà.
È un mercato che, se condotto bene e con decisione sarebbe più che fattibile già ora.
concordo
io prenderei sia brozovic che illaramendi, sarebbe una bella scossa a centrocampo

Poveri noi... Figuriamoci se il Real ci dà un diritto di riscatto decente per un 24 enne pagato 39 milioni di euro 1 anno fa... :facepalm:
coooosa?? l'hanno preso 39?? cifre senza senso
 
Alto
head>