Milan: China Huarong Asset è nella cordata.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque ragazzi in tutto ciò c è una verità scandalosa: Berlusconi quando parlava di 2 soggetti nella cordata che superano i 10 MLD di fatturato non mentiva.Questa è la notizia più agghiacciante.Berlusconi ha detto la verità.

h8D548235
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Chiaro che la notizia ti fa rimanere schokkato ,ma anche questa estate sempre dal solito "giornalista" ho sentito parlare di Robin Lee,Jack Ma,Baidu ect ect per poi sapere che non erano dentro l'affare.
Aspetto con ansia di sapere i nomi ufficiali di questa cordata poi ne parliamo.
Consiglio di rimanere con i piedi per terra a tutti perché poi ce ne potremmo pentire.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Gli unici dubbi che ho riguardano il City e il PSG... chi mi ragguaglia?

Comunque aspetto le conferme, tanto ormai mancano una quarantina di giorni (anche se credo che ci sarà una sorpresina attorno al 20 ottobre... ;) )

I cinesi sono i più ricchi di tutti ma non sono e si muovono come i sceicchi .
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
I cinesi sono i più ricchi di tutti ma non sono e si muovono come i sceicchi .
Vengono a fare affari, non a giocare con il meccano preferito. Strategie a breve (risanamento, potenziamento della squadra, obiettivi sportivi), a medio (potenziamento marchio e rete commerciale, stadio proprietario) ed a lungo termine (quotazione in borsa, rivendita del capitale, promozione sociale del calcio cinese nel mondo tramite acquisizione di know-how). Un lavoro lungo e bello tosto, ma molto ambizioso. ;)
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Chiaro che la notizia ti fa rimanere schokkato ,ma anche questa estate sempre dal solito "giornalista" ho sentito parlare di Robin Lee,Jack Ma,Baidu ect ect per poi sapere che non erano dentro l'affare.
Aspetto con ansia di sapere i nomi ufficiali di questa cordata poi ne parliamo.
Consiglio di rimanere con i piedi per terra a tutti perché poi ce ne potremmo pentire.

Per me andava già bene prima con quel poco che si sapeva, quindi non mi posso pentire di nulla.
Ma intanto sono allegro e questo fa moooolto bene alle coronarie :;):
 
K

kolao95

Guest
Chiaro che la notizia ti fa rimanere schokkato ,ma anche questa estate sempre dal solito "giornalista" ho sentito parlare di Robin Lee,Jack Ma,Baidu ect ect per poi sapere che non erano dentro l'affare.
Aspetto con ansia di sapere i nomi ufficiali di questa cordata poi ne parliamo.
Consiglio di rimanere con i piedi per terra a tutti perché poi ce ne potremmo pentire.

Bravo Re.
 
Alto
head>