Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 148
    Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Attendiamo ormai il closing con la lista ufficiale.. ormai non dovrebbe mancare tantissimo...
    Speriamo sia vero..
    Si dice che entro 8-10 giorni dovrebbero uscire tutti i nomi...YUPPPIIIII

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi in tutto ciò c è una verità scandalosa: Berlusconi quando parlava di 2 soggetti nella cordata che superano i 10 MLD di fatturato non mentiva.Questa è la notizia più agghiacciante.Berlusconi ha detto la verità.
    #GALLIANIVATTENE

Member L'avatar di martinmilan

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ahahaah ucciso dalle risate...
    Sono troppo divertenti i ragazzini del Minnesota

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Incrocio le dita
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

#nerosurosso #viraccontocomehoscopertodirobinlialmilanhoibrividi #lafirmanonsispostadiunmillimetro #tuttoprocede

CAMPOPIANO RIDICOLO

Member L'avatar di Reblanck
    Chiaro che la notizia ti fa rimanere schokkato ,ma anche questa estate sempre dal solito "giornalista" ho sentito parlare di Robin Lee,Jack Ma,Baidu ect ect per poi sapere che non erano dentro l'affare.
    Aspetto con ansia di sapere i nomi ufficiali di questa cordata poi ne parliamo.
    Consiglio di rimanere con i piedi per terra a tutti perché poi ce ne potremmo pentire.

Member L'avatar di Reblanck
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio

Gli unici dubbi che ho riguardano il City e il PSG... chi mi ragguaglia?

Comunque aspetto le conferme, tanto ormai mancano una quarantina di giorni (anche se credo che ci sarà una sorpresina attorno al 20 ottobre... )
    I cinesi sono i più ricchi di tutti ma non sono e si muovono come i sceicchi .

Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    I cinesi sono i più ricchi di tutti ma non sono e si muovono come i sceicchi .
    Vengono a fare affari, non a giocare con il meccano preferito. Strategie a breve (risanamento, potenziamento della squadra, obiettivi sportivi), a medio (potenziamento marchio e rete commerciale, stadio proprietario) ed a lungo termine (quotazione in borsa, rivendita del capitale, promozione sociale del calcio cinese nel mondo tramite acquisizione di know-how). Un lavoro lungo e bello tosto, ma molto ambizioso.

Chiaro che la notizia ti fa rimanere schokkato ,ma anche questa estate sempre dal solito "giornalista" ho sentito parlare di Robin Lee,Jack Ma,Baidu ect ect per poi sapere che non erano dentro l'affare.
    Consiglio di rimanere con i piedi per terra a tutti perché poi ce ne potremmo pentire.
    Per me andava già bene prima con quel poco che si sapeva, quindi non mi posso pentire di nulla.
    Ma intanto sono allegro e questo fa moooolto bene alle coronarie

Member L'avatar di folletto
    Speriamo che sia la verità e se lo è.......
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Senior Member L'avatar di kolao95
    Bravo Re.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.