Milan: China Huarong Asset è nella cordata.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Nella classifica forbes delle aziende e' davanti a Baidu e Evergrande
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che poi il discorso sta sempre lì ... se c'è lo stato cinese , quindi controllati dallo stato .. i soldi non saranno più un problema , parliamo di fondi senza limite di spese
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
si ma non è che si ricomincia con le listone come a giugno....jack ma,robin li,evergrande,moutai....non fraintendetemi sono abbastanza ottimista per il nostro futuro ma stavolta non vorrei "esaltarmi" troppo in anticipo...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
scusami Paolo, ti amo troppo ma se la notizia venisse confermata una risata me la faccio...

"ho espresso la volontà di sentire dal Sig. David Han Li quali obbiettivi si fossero prefissati e quali investimenti avessero intenzione di fare" (cit.)

:yaoming:
 

renzo77

New member
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
61
Reaction score
0
Importanti novità dal Corriere dello Sport (Campopiano) in edicola oggi, 12 ottobre, sulla nuova proprietà del Milan. Secondo il quotidiano, il governo di Pechino entrerà nel club attraverso China Huarong, azienda statale con assets da 118 miliardi e due volte il fatturato di Fininvest.

e' davanti a Baidu , penso che mi sto' sentendo male
 

renzo77

New member
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
61
Reaction score
0
No vabbe questa se confermata è una bomba atomica...come godo...

Ma secondo te Paolo a stò punto ha fatto una tremenda ?

p.s voci confermano che in una nota trasmissione televisiva trash , un umile frontaliere svizzero , sia scappato e abbia fatto perdere le sue tracce
 
Alto
head>