Milan - Chievo Verona: 29 marzo 2014, ore 20.45

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Anch'io credo sia possibilissimo andare in Europa League. Sarà fondamentale vincere il derby e fare almeno un pareggio con la Roma.
L'unico vero ostacolo,secondo me, è il reale desiderio della società di fare questa manifestazione con gli eventuali preliminari...

Più che altro, da una parte sarei anche curioso di vedere la prossima stagione senza coppe in modo da preparare il campionato come si deve di settimana in settimana.

Però l'europa, anche se quella minore, è sempre l'europa e hanno il dovere almeno di provarci.
Che poi alla società parlando di Galliani and co della UEFA non gli importa nulla è pacifico e sotto gli occhi di tutti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Più che altro, da una parte sarei anche curioso di vedere la prossima stagione senza coppe in modo da preparare il campionato come si deve di settimana in settimana.

Però l'europa, anche se quella minore, è sempre l'europa e hanno il dovere almeno di provarci.
Che poi alla società parlando di Galliani and co della UEFA non gli importa nulla è pacifico e sotto gli occhi di tutti.

Preferisco fare l'Europa League con le riserve piuttosto che non farla proprio.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Dire che siamo messi malissimo è dire poco.
Purtroppo siamo arrivati al punto di dire "paloschi non è matri eh"
Sono segni gravissimi. Il chievo è il chievo per la miseria,con una squadra del genere si dovrebbe andare a guardare la partita fregandosene di chi hanno campo perchè...è il chievo!
Ma giustamente per come stiamo messi c'è da temere alberto

scusate ma anche se il tempo sta passando, ancora non mi sono bene abituato alla situazione del milan di oggi
 
Alto
head>