Milan - Chievo Verona: 29 marzo 2014, ore 20.45

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ieri c' è stata dai!

Siamo stati solo leggermente più attenti e cattivi del solito. Non abbiamo fatto un'azione decente, non abbiamo mai aumentato il ritmo, hanno comandato sempre loro (e questo ci può stare), abbiamo segnato solo su calcio piazzato. COntro una squadra mediocre. Matri solo libero di colpire in area di testa per almeno due volte.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dobbiamo vincerla a tutti i costi, ricordiamo ai nostri difensori che comunque che Paloschi non è Matri.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,726
il peggio sembra essere passato... sabato sera sono a san siro e forza ragazzi non molliamo
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Da vincere. Io, chiamatemi pazzo, ma alla UEFA ci credo ancora. Sono 8 punti di vantaggio con uno scontro diretto da giocare [Inter] e una partita tosta con la Roma. Per il resto il calendario è abbordabile, forza ragazzi!
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Siamo stati solo leggermente più attenti e cattivi del solito. Non abbiamo fatto un'azione decente, non abbiamo mai aumentato il ritmo, hanno comandato sempre loro (e questo ci può stare), abbiamo segnato solo su calcio piazzato. COntro una squadra mediocre. Matri solo libero di colpire in area di testa per almeno due volte.

adesso la fiorentina è mediocre... cosa nn si fa per screditare la proprio squadre a volte
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,674
Reaction score
20,991
Da vincere. Io, chiamatemi pazzo, ma alla UEFA ci credo ancora. Sono 8 punti di vantaggio con uno scontro diretto da giocare [Inter] e una partita tosta con la Roma. Per il resto il calendario è abbordabile, forza ragazzi!

Anch'io credo sia possibilissimo andare in Europa League. Sarà fondamentale vincere il derby e fare almeno un pareggio con la Roma.
L'unico vero ostacolo,secondo me, è il reale desiderio della società di fare questa manifestazione con gli eventuali preliminari...
 
Alto
head>