Milan - Chievo: 7 ottobre 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Le probabili formazioni da Sky


formchiev.png

pazzesco giocare ancora col 4.3.3
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Non ho avuto modo di dirlo a commento della partita di ieri, ma Rodriguez è migliorato in modo impressionante e inatteso.
Sta garantendo grande qualità in impostazione e uscita, al di là dello splendido cross per Cutrone di ieri sera.
Speriamo si confermi.

Se il Chievo si schiera col 433 metterei lui e non Laxalt.

Dall'altra parte Abate mi farà venire le convulsioni come sempre e come Zapata ieri sera. Sono una condanna ma in attesa di Conti e Caldara tocca ancora sopportarli.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Non ho avuto modo di dirlo a commento della partita di ieri, ma Rodriguez è migliorato in modo impressionante e inatteso.
Sta garantendo grande qualità in impostazione e uscita, al di là dello splendido cross per Cutrone di ieri sera.
Speriamo si confermi.

Se il Chievo si schiera col 433 metterei lui e non Laxalt.

Dall'altra parte Abate mi farà venire le convulsioni come sempre e come Zapata ieri sera. Sono una condanna ma in attesa di Conti e Caldara tocca ancora sopportarli.

Onestamente ho sempre visto questo Rodriguez, mi da molta sicurezza dietro e anche in fase di palleggio.

Ha semplicemente limato quelle 1/2 sbavature a partita che commetteva.

Ma credo che molto dell' astio di questo forum verso di lui sia semplicemente dovuto a come si muove, sembra un gorilla.

Ma a me è sempre piaciuto, ovvio, se lo paragoniamo a Marcelo o anche solo Alex Sandro , non ci siamo.

Il cross di ieri sera è stato fantastico, ma sopratutto ripeto, mi sa di affidabile.

Qui dentro c'è gente che l'avrebbe sostiuito con il primo Laxalt che passava :facepalm:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
Perché non mettere cutrone e higuain insieme dall'inizio? Tanto poi c'è la sosta, se non si fanno esperimenti adesso (e con l'ultima in classifica) allora quando?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Onestamente ho sempre visto questo Rodriguez, mi da molta sicurezza dietro e anche in fase di palleggio.

Ha semplicemente limato quelle 1/2 sbavature a partita che commetteva.

Ma credo che molto dell' astio di questo forum verso di lui sia semplicemente dovuto a come si muove, sembra un gorilla.

Ma a me è sempre piaciuto, ovvio, se lo paragoniamo a Marcelo o anche solo Alex Sandro , non ci siamo.

Il cross di ieri sera è stato fantastico, ma sopratutto ripeto, mi sa di affidabile.

Qui dentro c'è gente che l'avrebbe sostiuito con il primo Laxalt che passava :facepalm:

D'accordissimo., non capisco tanti commenti negativi su di lui quest'anno, dove non so se è perchè mi sia abituato a vederlo correre o se mi aspetto di meno, ma mi pare nettamente migliorato ed affidabile, aggettivo azzeccato.
I cross che fa non sono mai banali, se poi in mezzo copriamo male l'area mica è colpa sua,in uscita e sotto pressing non fa mai cavolate, spesso fa la scelta giusta.
Ok come è stato detto non è top mondo ma ora è quel ragazzo ammirato nella sua nazionale.
 
Alto
head>