Milan - Chievo: 5-1

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io metterei in campo una formazione del genere...

-------------------abbiati

--- abate -- acerbi -- mexes -- de sciglio

----------montolivo -- emanuelson

------ boateng -- bojan -- el shaarawy

-------------- pazzini/pato (puah)

:sisi:

troppo offensiva, non c'è nemmeno un mediano, poverino il solito montolivo deve fare i salti mortali
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma come si può mettere Emanuelson lì? Mah, questo allenatore mi lascia sempre più perplesso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bojan merita fiducia vista l'ultima prestazione. Se dovesse giocare titolare, deve bruciare l'erba. Spero che mi smentisca.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma come si può mettere Emanuelson lì? Mah, questo allenatore mi lascia sempre più perplesso.

E chi metti? se vuoi giocare con i 3 davanti, adesso come adesso, non hai alternative ad Emanuelson. Robinho dovrebbe giocare li, ma non c'è. Pato non ha la condizione fisica per farlo. Boateng sappiamo tutti in che condizioni sia. Bojan non ha le caratteristiche dell'esterno, deve giocare in mezzo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E chi metti? se vuoi giocare con i 3 davanti, adesso come adesso, non hai alternative ad Emanuelson. Robinho dovrebbe giocare li, ma non c'è. Pato non ha la condizione fisica per farlo. Boateng sappiamo tutti in che condizioni sia. Bojan non ha le caratteristiche dell'esterno, deve giocare in mezzo.

Jino hai capito tutto:asd::asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
E chi metti? se vuoi giocare con i 3 davanti, adesso come adesso, non hai alternative ad Emanuelson. Robinho dovrebbe giocare li, ma non c'è. Pato non ha la condizione fisica per farlo. Boateng sappiamo tutti in che condizioni sia. Bojan non ha le caratteristiche dell'esterno, deve giocare in mezzo.

Beh un attacco

Binho-Bojan-Elsha
Pato

è un po' azzardato direi!
 
Alto
head>