Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 339

Discussione: Milan - Chievo: 5-1

Senior Member L'avatar di Jino
    Non montiamoci la testa però, il Chievo è stato davvero pochissima roba. Contro il Malaga sarà la vera prova del 9 per vedere se questo Milan è realmente cresciuto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    adesso abbiamo tre partite difficilissime fiorentina napoli e juve, con questo modulo possiamo dire la nostra però, speriamo che vadano bene non vorrei che cambiasse nuovamente modulo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non montiamoci la testa però, il Chievo è stato davvero pochissima roba. Contro il Malaga sarà la vera prova del 9 per vedere se questo Milan è realmente cresciuto.
    ok ma un 5-1 non è mai casuale, con la qualità che hai messo in campo è normale che sia finita in questo modo, questa squadra deve solo acquisire più sicurezza

Junior Member
    Apparte Spazzini mi è piaciuta TUTTA la squadra. Finalmente una vittoria godibile.

Bene,ora sotto col Malaga. Se troviamo un equilibrio tattico dalla mediana in su c'è ancora una speranza di finire fra i primi 6. Il Chievo non è un granchè,ma nella nostra situazione potevano fare la figura del Real Madrid. Ora sarebbe importante insistere con gli stessi giocatori cambiando il meno possibile,soprattutto mi riferisco ai centrali,è giusto che trovino affiatamento giocando assieme,cambiarli sempre è deleterio. Pazzini è poca roba,ma va bene finchè Pato non è al 100%,sempre che capisca che la squadra non gioca per lui. Bojan migliorerà giocando,l'intesa con El è interessante.

Mi ricordo che c'era chi diceva già dal forum precedente che Stephan era tutto fumo e niente arrosto. Vedo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Abbiati 6
    Abate 6,5
    Mexes 6
    Zapata 5,5
    Constant 6,5
    Montolivo 7
    Ambrosini 6
    Emanuelson 6,5
    Bojan 7,5
    El Shaarawy 8
    Pazzini 5,5

Boateng 6
    De Jong 6
    De Sciglio SV

Allegri 6

Member L'avatar di The P
    F I N A L M E N T E !!!

El Shaarawi sta andando al di sopra delle mie aspettative.
    Montolivo strepitoso e leader.
    Ambrosini monumentale.
    Bojan la chiave della partita. Il suo movimento è imprevedibile e crea superiorità.
    Abate finalmente ai livelli che ci avevano impressionato.
    Constant da riproporre. Ha fatto benissimo in fase di spinta e bene in fase difensiva.

Zapata e Mexes buoni in fase di impostazione, ma non li ho visti collaudati.
    Uno dei due dev'essere titolare con uno tra Yepes e Acerbi, Bonera per me è sempre l'ultima scelta.

Per la gioia di un Milan che gioca a calcio mi sparo pure le pagelle:

Abbiati s.v.

Abate 6.5
    Mexes 6 di incoraggiamento
    Zapata 6 di stima, ma non deve fare più quelle cappelle
    Constant 7 quando nel secondo tempo l'ho visto ringhiare agli avversari ho rivisto il giocatore che a Chievo mi impressiono per la sua quantità mista a discreta qualità

Montolivo 7,5 quello che ci crede di più
    Ambrosini 7 ambroleone
    Emanuelson 6,5 meglio delle altre volte in quella posizione, ma gli mancano dei movimenti essenziali

Bojan 7 parla una lingua clacistica diversa anche se gli manca quella personalità che gli permetterebbe il grande salto. In ogni caso titolare in quella posizione
    El Shaarawy 8 Lampi da fenomeno
    Pazzini 6 comunque si sbatte

Boateng 5,5 l'ho trovato più umile, ma ancarchico come sempre e deve smettere di tirare ovunque si trovi
    De Jong 6 bene per la grinta
    De Sciglio s.v.

Io non ho capito il perchè di Pazzini al posto di Pato. Sappiamo che è fuori condizione, ma fisicamente ha retto e se non gioca mai la troverà. Mi sembra evidente che per la prima punta si debba assolutamente puntare su di lui, almeno sperarci.
    Per il resto un buon Milan, anche se il Chievo si è confermato poca roba.
    Io avrei voluto vedere questa squadra giocare col 433 con Boateng mezzala destra, ma poichè non accadrà mai, spero almeno che il Milan di oggi (quello che volevo in caso di 4231), con Bojan regista offensivo (altro che Boateng), Boateng (o Robinho) a destra e Pato prima punta sia il Milan 'definitivo'. Altre soluzioni non esistono (magari giusto contro la Juve si potrebbe se necessario ricorrere al 343 o al 352).
    Avanti cosi.

Bannato
    Stasera bene bene.

Pazzini non può giocare. E Mexes e Zapata insieme nemmeno.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Finalmente un risultato pieno, però il chievo é pochissima roba. E finalmente molto cu.lo, tre ciofeche deviate che si insaccano nell'angolo. La difesa rimane raccapricciante. Non sono particolarmente soddisfatto, però quantomeno abbiamo vinto.

Bannato
    Ah e comunque che non si azzardi più a cambiare modulo. Questo per noi è perfetto, almeno cerchiamo di giocare a pallone.

Bojan ed Elsha sono una coppia devastante.

Pato deve giocare.

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.