Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 374

Amministratore L'avatar di Admin

Milan - Chievo: 4 Ottobre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Sesta giornata di Serie A. Il Milan sfida il Chievo Verona nell'anticipo. Si gioca Sabato 4 Ottobre 2014 alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano.

Dopo una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre partite, i rossoneri devono necessariamente tornare alla vittoria. I veronesi arrivano dal pareggio di Empoli.

Dove vedere Milan - Chievo Verona in tv?

Diretta su Sky e su Premium Calcio.

A seguire, tutte le informazioni, le formazioni, l'arbitro, le quote, le info sui biglietti ed i commenti su Milan Chievo Verona.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Impensabile non vincere.
    Vediamo se finalmente si vedrà la famosa "fame".
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member
    Vinceremo.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Bah, non abbiamo vinto e anzi abbiamo sofferto contro cesena ed empoli che sono molto più scarse del Chievo, non so che aspettarmi

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Bah, non abbiamo vinto e anzi abbiamo sofferto contro cesena ed empoli che sono molto più scarse del Chievo, non so che aspettarmi
    Però siamo in casa, secondo me questo milan a san siro può avere una marcia in più.. Lo ha dimostrato con la lazio (non contiamo la juve perchè la juve è tre spanne sopra di noi in questo momento)

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Dopo due passi falsi mi aspetto di vedere una partita diversa dalle precedenti. L'importante è non scendere in campo con la presunzione di essere superiori, perché corriamo il rischio di fare la fine dell'Inter oggi con il Cagliari!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Vedendo il bicchiere mezzo pieno possiamo dire che fuori casa abbiamo fatto una vittoria e due pareggi, che in sè non è male.
    L'unica sconfitta alla fin fine l'abbiamo fatta con la Juve.

Per la partita col Chievo mi sento molto fiducioso, mi preoccupa invece Verona.

Spero che i 3 punti siano portati a casa. Mi auguro che venga rilanciato anche Stephan, che secondo me con questo modulo può fare ancora più male (ricordo le prestazioni quelle poche volte che Allegri utilizzò il 4-2-3-1 nella stagione 2012/2013).

Bannato
    io mi sono già stancato dell andazzo di questa stagione ... sembra una classica stagione di allegri... c'è da fare subito una bella contestazione e fare capire che montarsi la testa dopo due giornate nn ha senso...

Questa non si può non vincere

Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.