Milan - Chievo: 4 Ottobre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Abbiati

Abate Alex Rami DeSciglio

DeJong Muntari

Honda Menez ElShaarawy

Torres​

Comunque sto passaggio al 4231 non l'ho molto capito, tutto sommato le cose stavano funzionando

c'è torres e non vuole defilare menez, io credo sia giusto giocare cosi, però si potrebbe fare anche un 4-3-3 adattando bonaventura mezzala, l'importante che qualcuno di qualità in mezzo al campo giochi, non voglio più vedere 3 mediani..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,767
Reaction score
21,112
Io farei rifiatare Honda, e metterei El Shaarawy al suo posto.
Se le cose vanno male, si può poi inserire il giapponese nel secondo tempo invece che sprecare il solito cambio per mettere dentro Pazzini.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Io me la giocherei così

Abbiati

Abate Alex Rami DeSciglio

Bonaventura DeJong Muntari

Menez Torres ElShaarawy​


Con Honda pronto a subentrare.

Parliamoci chiaro, il 4231 sta fallendo, potrebbe venir buono a gara in corso magari
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Io me la giocherei così

Abbiati

Abate Alex Rami DeSciglio

Bonaventura DeJong Muntari

Menez Torres ElShaarawy​


Con Honda pronto a subentrare.

Parliamoci chiaro, il 4231 sta fallendo, potrebbe venir buono a gara in corso magari

usato sullo 0-2 con l'empoli e a cesena per tutta la partita.il parziale è di 3-1.fallire è una parola grossa.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Sarà interessante comunque vedere cosa combinano Rami e Alex insieme visto che nessuno dei due ha un passo veloce.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
usato sullo 0-2 con l'empoli e a cesena per tutta la partita.il parziale è di 3-1.fallire è una parola grossa.

Chiaro, però a prescindere dai risultati il centrocampo non esisteva, ed è una cosa che mi ricorda troppo la passata stagione, due passaggi e qualsiasi squadra al mondo contro di noi è già al limite dell'area.


Mi fa imbestialire.

Sarà interessante comunque vedere cosa combinano Rami e Alex insieme visto che nessuno dei due ha un passo veloce.

Interessante anche vedere per la prima volta dall'inizio del campionato vedere due difensori centrali forti in campo contemporaneamente :asd:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Chiaro, però a prescindere dai risultati il centrocampo non esisteva, ed è una cosa che mi ricorda troppo la passata stagione, due passaggi e qualsiasi squadra al mondo contro di noi è già al limite dell'area.


Mi fa imbestialire.

Vabbè tanto il nostro centrocampo non esiste mai. A sto punto 4-2 fantasia e via :fuma:
 
Alto
head>