Milan - Chievo: 4 Ottobre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
mah, ormai non so più che aspettarmi...possiamo fare 6 pere come prenderne altrettante, almeno finchè non rientra Lopez
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
E' peggio di Abbiati, meglio lasciar perdere. Piuttosto Gori

Infatti, nell'eventualità che Abbiati venga espulso o si infortuni, ci sono buone possibilità che subentri Gori.

Parlando di formazioni e modulo, contro il Chievo spero di non rivedere Honda ala destra. Non mi piaceva con Seedorf (anche se a quel tempo aveva anche problemi fisici), e non mi è piaciuto contro il Cesena, dove infatti ha svolto la peggior partita di quest'anno (assist a parte sul calcio d'angolo).
Piuttosto che vada in panchina, ma lì non deve giocare.
In questo momento preferei vedere la difesa a tre, ma Inzaghi su pressioni di Silvio non cambierà modulo.
Quindi propenderei per una formazione del genere


Abbiati
Abate--Rami--Alex--De Sciglio
De Jong--Poli
Menez--Honda--Bonaventura
Torres

Oppure


Abbiati
Abate--Rami--Alex--De Sciglio
De Jong--Poli
Menez--Bonaventura--El Shaarawy
Torres

Una cosa che vorrei vedere (e che finora non si è vista) sono gli esterni che invertono le posizioni a intermittenza, in stile Milan di Capello.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
mah, ormai non so più che aspettarmi...possiamo fare 6 pere come prenderne altrettante, almeno finchè non rientra Lopez

Diego... purtroppo lo rivedremo subito dopo la sosta. Ci tocca palpitare un'altra gara col camerata, i suoi rinvii sbilenchi e i tuffi da vecchietta con la schiena bloccata.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Diego... purtroppo lo rivedremo subito dopo la sosta. Ci tocca palpitare un'altra gara col camerata, i suoi rinvii sbilenchi e i tuffi da vecchietta con la schiena bloccata.

sono rimasto molto deluso dopo ieri, ci voleva una reazione ed era l'ora di mostrarla..e invece..

in più aggiungiamoci due tra Abbiati, Poli, Muntari (speriamo non anche Bonera) che saranno in campo sicuramente
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
sono rimasto molto deluso dopo ieri, ci voleva una reazione ed era l'ora di mostrarla..e invece..

in più aggiungiamoci due tra Abbiati, Poli, Muntari (speriamo non anche Bonera) che saranno in campo sicuramente

Però Poli e Muntari si sa che sono così.
Il vero interrogativo è: De Sciglio ed El Shaarawy, dove sono?
Sarebbe un cattivo segnale un Elsha ancora in panchina contro il Chievo (come è probabile).

Io la differenza non me l'aspetto da Poli, Muntari nè tantomeno Abbiati, che giocano perchè altri sono infortunati.
Me l'aspetto invece da due giocatori che potrebbero essere dei trascinatori ma che invece più il tempo passa più mi sto convincendo che non abbiano la testa per reggere la pressione di una squadra come il Milan.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ma io Elsha non l'ho visto così male finora, ad esempio DeSciglio ha giocato molto peggio eppure è sempre partito titolare..ok che come ruolo quello di terzino sx è molto più scoperto, ma per far rifiatare Menez (spostando Bonaventura al centro, dietro Torres) o per sostituire lo spagnolo e rimettere Menez punta, invece di Pazzini, io l'avrei messo di sicuro..dai, se trovano spazio gente come Pazzini e Bonera, perchè lui no????
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
ma io Elsha non l'ho visto così male finora, ad esempio DeSciglio ha giocato molto peggio eppure è sempre partito titolare..ok che come ruolo quello di terzino sx è molto più scoperto, ma per far rifiatare Menez (spostando Bonaventura al centro, dietro Torres) o per sostituire lo spagnolo e rimettere Menez punta, invece di Pazzini, io l'avrei messo di sicuro..dai, se trovano spazio gente come Pazzini e Bonera, perchè lui no????

Contro il Cesena stava per entrare (poi l'espulsione ha scombinato tutto), però in questo momento non è una prima scelta.
In estate non c'era alcun dubbio che Elsha era l'unico vero titolare inamovibile (Menez additittura doveva essere la sua riserva).
Adesso è la quinta scelta, davanti solo a Pazzini e Niang.
Nella partita col Chievo vorrei vederlo titolare (dubito comunque che lo sarà) e vorrei vederlo incidere positivamente nella partita. Una prestazione negativa sarebbe un ulteriore segnale negativo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Abbiati

Abate Alex Rami DeSciglio

DeJong Muntari

Honda Menez ElShaarawy

Torres​

Comunque sto passaggio al 4231 non l'ho molto capito, tutto sommato le cose stavano funzionando
 
Alto
head>