Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 374

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Questa è da vincere senza alcuna discussione. Ed il risultato DEVE essere anche netto.
    sarebbe meglio un risultato senza prendere gol a prescindere dalla diff.reti, 1-0 andrebbe benissimo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Piuttosto che il fascista, proverei Agazzi. Dio mio, cosa sono costretto a dire.
    E' peggio di Abbiati, meglio lasciar perdere. Piuttosto Gori

mah, ormai non so più che aspettarmi...possiamo fare 6 pere come prenderne altrettante, almeno finchè non rientra Lopez

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    E' peggio di Abbiati, meglio lasciar perdere. Piuttosto Gori
    Infatti, nell'eventualità che Abbiati venga espulso o si infortuni, ci sono buone possibilità che subentri Gori.

Parlando di formazioni e modulo, contro il Chievo spero di non rivedere Honda ala destra. Non mi piaceva con Seedorf (anche se a quel tempo aveva anche problemi fisici), e non mi è piaciuto contro il Cesena, dove infatti ha svolto la peggior partita di quest'anno (assist a parte sul calcio d'angolo).
    Piuttosto che vada in panchina, ma lì non deve giocare.
    In questo momento preferei vedere la difesa a tre, ma Inzaghi su pressioni di Silvio non cambierà modulo.
    Quindi propenderei per una formazione del genere

Abbiati
    Abate--Rami--Alex--De Sciglio
    De Jong--Poli
    Menez--Honda--Bonaventura
    Torres

Oppure

Abbiati
    Abate--Rami--Alex--De Sciglio
    De Jong--Poli
    Menez--Bonaventura--El Shaarawy
    Torres

Una cosa che vorrei vedere (e che finora non si è vista) sono gli esterni che invertono le posizioni a intermittenza, in stile Milan di Capello.

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    mah, ormai non so più che aspettarmi...possiamo fare 6 pere come prenderne altrettante, almeno finchè non rientra Lopez
    Diego... purtroppo lo rivedremo subito dopo la sosta. Ci tocca palpitare un'altra gara col camerata, i suoi rinvii sbilenchi e i tuffi da vecchietta con la schiena bloccata.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Diego... purtroppo lo rivedremo subito dopo la sosta. Ci tocca palpitare un'altra gara col camerata, i suoi rinvii sbilenchi e i tuffi da vecchietta con la schiena bloccata.
    sono rimasto molto deluso dopo ieri, ci voleva una reazione ed era l'ora di mostrarla..e invece..

in più aggiungiamoci due tra Abbiati, Poli, Muntari (speriamo non anche Bonera) che saranno in campo sicuramente

Senior Member
    sono rimasto molto deluso dopo ieri, ci voleva una reazione ed era l'ora di mostrarla..e invece..

in più aggiungiamoci due tra Abbiati, Poli, Muntari (speriamo non anche Bonera) che saranno in campo sicuramente
    Però Poli e Muntari si sa che sono così.
    Il vero interrogativo è: De Sciglio ed El Shaarawy, dove sono?
    Sarebbe un cattivo segnale un Elsha ancora in panchina contro il Chievo (come è probabile).

Io la differenza non me l'aspetto da Poli, Muntari nè tantomeno Abbiati, che giocano perchè altri sono infortunati.
    Me l'aspetto invece da due giocatori che potrebbero essere dei trascinatori ma che invece più il tempo passa più mi sto convincendo che non abbiano la testa per reggere la pressione di una squadra come il Milan.

ma io Elsha non l'ho visto così male finora, ad esempio DeSciglio ha giocato molto peggio eppure è sempre partito titolare..ok che come ruolo quello di terzino sx è molto più scoperto, ma per far rifiatare Menez (spostando Bonaventura al centro, dietro Torres) o per sostituire lo spagnolo e rimettere Menez punta, invece di Pazzini, io l'avrei messo di sicuro..dai, se trovano spazio gente come Pazzini e Bonera, perchè lui no????

Senior Member
    ma io Elsha non l'ho visto così male finora, ad esempio DeSciglio ha giocato molto peggio eppure è sempre partito titolare..ok che come ruolo quello di terzino sx è molto più scoperto, ma per far rifiatare Menez (spostando Bonaventura al centro, dietro Torres) o per sostituire lo spagnolo e rimettere Menez punta, invece di Pazzini, io l'avrei messo di sicuro..dai, se trovano spazio gente come Pazzini e Bonera, perchè lui no????
    Contro il Cesena stava per entrare (poi l'espulsione ha scombinato tutto), però in questo momento non è una prima scelta.
    In estate non c'era alcun dubbio che Elsha era l'unico vero titolare inamovibile (Menez additittura doveva essere la sua riserva).
    Adesso è la quinta scelta, davanti solo a Pazzini e Niang.
    Nella partita col Chievo vorrei vederlo titolare (dubito comunque che lo sarà) e vorrei vederlo incidere positivamente nella partita. Una prestazione negativa sarebbe un ulteriore segnale negativo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Abbiati

Abate Alex Rami DeSciglio

DeJong Muntari

Honda Menez ElShaarawy

Torres

Comunque sto passaggio al 4231 non l'ho molto capito, tutto sommato le cose stavano funzionando

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.