Milan - Chievo: 4 Ottobre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
sembrerebbe sicuro muntari titolare

internet-memes-thanks-memebase-after-dark.gif
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
FORMAZIONI UFFICIALI:
Milan. Abbiati; De Sciglio, Rami, Alex, Abate; Bonaventura, De Jong, Muntari; Menez, Torres, Honda.

Chievo. Bardi; Biraghi, Zukanovic, Dainelli, Frey; Hetemaj, Cofie, Radovanovic; Paloschi, Birsa, Maxi Lopez.
 
U

Underhill84

Guest
Vediamo come funziona Menez ala... ma mi convince poco. Lui è stato sempre molto esplicito, che preferisce stare centrale
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
FORMAZIONI UFFICIALI:
Milan. Abbiati; De Sciglio, Rami, Alex, Abate; Bonaventura, De Jong, Muntari; Menez, Torres, Honda.

Chievo. Bardi; Biraghi, Zukanovic, Dainelli, Frey; Hetemaj, Cofie, Radovanovic; Paloschi, Birsa, Maxi Lopez.

Vediamo come funziona Menez ala... ma mi convince poco. Lui è stato sempre molto esplicito, che preferisce stare centrale

Si può facilmente passare ad un 4-2-3-1 con Bonaventura a sinistra e Menez mezza punta.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
FORMAZIONI UFFICIALI:
Milan. Abbiati; De Sciglio, Rami, Alex, Abate; Bonaventura, De Jong, Muntari; Menez, Torres, Honda.

Chievo. Bardi; Biraghi, Zukanovic, Dainelli, Frey; Hetemaj, Cofie, Radovanovic; Paloschi, Birsa, Maxi Lopez.

Mi piace molto..finalmente Alex e Rami insieme, vediamo se funzionano..ottimo anche Jack a centrocampo
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
FORMAZIONI UFFICIALI:
Milan. Abbiati; De Sciglio, Rami, Alex, Abate; Bonaventura, De Jong, Muntari; Menez, Torres, Honda.

Chievo. Bardi; Biraghi, Zukanovic, Dainelli, Frey; Hetemaj, Cofie, Radovanovic; Paloschi, Birsa, Maxi Lopez.
Stasera sulla formazione nulla da dire.Ora bisogna vincere e possibilmente giocare un pò meglio rispetto a Empoli e Cesena...
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Giusto provarli contro il Chievo che con Paloschi, Maxi Lopez e Birsa non ha proprio velocisti di primo livello in attaco

Pippo punta molto su Torres, comunque..è ora di ripagare la fiducia..anche se Menez largo non mi piace molto e lui stesso lo disse, io l'avrei messo centrale o in panca per farlo riposare con Elsha a sinistra

Tra l'altro anche Pippo disse in un post-partita che per lui era una punta centrale, strano che sia tornato così sui suoi passi

Che dire, speriamo bene...
 
Alto
head>