Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 317 di 317

Junior Member L'avatar di muris
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Il rendimento di Marchisio si impennato con l'arrivo di Pirlo, senza Pirlo un giocatore normale.
    Nel nostro centrocampo, giocherebbe come Bertolacci.
    Non sono d'accordo. Marchisio faceva le sue signore partite anche prima che alla Juve arrivasse Pirlo, e le ha fatte anche quando questi mancava.
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Giuro che non comprendo proprio certe analisi,

qui si idolatrava De Jong che ha parte alcuni discreti contrasti non dava nessun apporto nemmeno nei momenti migliori,
    ora si critica Kucka che ieri nel secondo tempo mi ha quasi commosso, a tratti mi sembrato di rivedere in campo ringhio Gattuso.

Aveva giocato male sia domenica che ieri nel primo tempo, ma gi anche cos il suo contributo in fase di copertura era stato nettamente superiore a quello dell'olandese, poi nel secondo tempo, assieme a Bertolacci, ha sgretolato il Chievo tamponando con intelligenza e appoggiando con continuit le ripartenze, si fatta anche sentire la sua potenza in area avversaria, non ha segnato un p per il piede purtroppo non delicato ma anche per una buona dose di sfortuna.
    Certo che se qualcuno si aspetta da lui giocate alla Pjanić casca male, ma son convinto che potr essere importante anche in un Milan migliore e di certo da le piste a De Jong.
    Io voglio il centrocampo a due con lui e Bertolacci.
    Io Kucka non lo vedo benissimo in un centrocampo a due, onestamente. Quanto al confronto con De Jong, secondo me sono due modi diversi di fare interdizione. De Jong,per come la vedo io, ha un ottimo senso della posizione, ed un prezioso recupera palloni. Kucka corre dietro all'avversario,picchia, ma non si avvicina ai livelli di De Jong come intelligenza tattica e tempismo,a mio parere. Kucka prova a fare un po'di tutto, riuscendo discretamente a lottare e un po'meno discretamente a costruire e ad essere preciso nelle giocate. De Jong sa fare una cosa,ma la fa benissimo. Con a fianco uno che costruisce, perfetto,secondo me.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Localit
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Per vedere fuori Abate bisogna aspettare che si rompa di nuovo
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Secondo i miei calcoli non manca molto
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Circa 7 ore?
    No, 2-3 partite.
    Dicevamo?

Bannato
    Dicevamo?
    hai detto 2-3 partite tu..circa 7 ore era la risposta

Bannato
    Localit
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da muris Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Marchisio faceva le sue signore partite anche prima che alla Juve arrivasse Pirlo, e le ha fatte anche quando questi mancava.

Io Kucka non lo vedo benissimo in un centrocampo a due, onestamente. Quanto al confronto con De Jong, secondo me sono due modi diversi di fare interdizione. De Jong,per come la vedo io, ha un ottimo senso della posizione, ed un prezioso recupera palloni. Kucka corre dietro all'avversario,picchia, ma non si avvicina ai livelli di De Jong come intelligenza tattica e tempismo,a mio parere. Kucka prova a fare un po'di tutto, riuscendo discretamente a lottare e un po'meno discretamente a costruire e ad essere preciso nelle giocate. De Jong sa fare una cosa,ma la fa benissimo. Con a fianco uno che costruisce, perfetto,secondo me.
    Perdonami ma De Jong tatticamente una vera capra, il motivo per cui pur essendo molto forte nei contrasti, quando lo schieravamo davanti alla difesa ci perforavano centralmente in tutte le partite, la partita di inizio campionato con la Fiorentina stata la punta dell'iceberg ma sempre una costante.
    Anche l'attuale cadavere di Montolivo, pur facendo fatica a stare in piedi, copre meglio, proprio perch a differenza dell'olandese sa coprire correttamente gli spazi.
    Io ho visto giocare Kucka davanti alla difesa, agli inizi nel Genoa, ed era fantastico, il suo vero ruolo, tanto che se lo contesero subito Inter e Milan, poi purtroppo si rotto, ma tatticamente superiore a De Jong, eccome.

kolao95
    Ospite
    Perdonami ma De Jong tatticamente una vera capra, il motivo per cui pur essendo molto forte nei contrasti, quando lo schieravamo davanti alla difesa ci perforavano centralmente in tutte le partite, la partita di inizio campionato con la Fiorentina stata la punta dell'iceberg ma sempre una costante.
    Anche l'attuale cadavere di Montolivo, pur facendo fatica a stare in piedi, copre meglio, proprio perch a differenza dell'olandese sa coprire correttamente gli spazi.
    Io ho visto giocare Kucka davanti alla difesa, agli inizi nel Genoa, ed era fantastico, il suo vero ruolo, tanto che se lo contesero subito Inter e Milan, poi purtroppo si rotto, ma tatticamente superiore a De Jong, eccome.
    .

Junior Member L'avatar di muris
    Boh, a me sinceramente Kucka non piace, sotto vari aspetti, mentre trovo che De Jong dovrebbe fare il titolare (ovviamente meglio se con gente di qualit attorno). Poi sono opinioni,ci mancherebbe. A me Kucka sempre sembrato un giocatore tutto fisico e corsa, con il tiro da fuori. De Jong ha tante mancanze a livello tecnico-qualitativo, ma penso che la sua presenza, sia nel City che con l'Olanda, sia stata fondamentale, per dire. E non credo sia un caso che lo slovacco stesse per firmare col Bursaspor, mentre De Jong farebbe gola a diverse squadre di livello perlomeno medio-alto in Europa.
    Poi, che a inizio campionato non fosse in fortissima,siamo d'accordo. Ma con Montolivo, fisicamente in forma, non che si siano patiti meno gli inserimenti, o che si sia fatto meglio filtro.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localit
    Veneto
    Dicevamo?
    Scontanto. Ma pure io ero per la teoria tenesse almeno qualche partita. Da anni un bidone sempre rotto, ovviamente il rinnovo era la cosa giusta da fare, mica cacciarlo e prendere Darmian.

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.