Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 317

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Senza offesa ma tu mi sembri "di manica" un pò larga....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    E' chiaro che il Napoli gioca meglio, non sto dicendo che abbiamo fatto un partitone, però ho visto la squadra più solida e abbiamo creato una valanga di occasioni. Avete scordato per caso le prime partite in cui siamo stati capaci di fare 0 tiri in porta o gol fatte da azioni dei singoli (Empoli)?

Io oggi ho visto diverse azioni corali, da una delle quali è uscito un bel gol, e diversi singoli in fase positiva.
    Cerci purtroppo ha fatto molto poco, lui è uno dei peggiori secondo me.
    Donnarumma inoltre lo lascerei in panca la prossima partita....ha fatto un paio di ottime parate però nonostante tutto l'ho visto insicuro spesso e volentieri.
    E' sempre il solito discorso, non si sa mai dove cominciano i propri meriti e dove cominciano i difetti della'ltra squadra.

Nel secondo tempo abbiamo tirato tanto, però anche lì, a me non piace per nulla vedere tutti quei tiri fuori.

Member L'avatar di koti
    Primo tempo francamente osceno. Bene invece nella ripresa.

Continuare con Donnarumma, comunque, è da masochisti veri.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Donnarumma 6
    Antonelli 7
    Romagnoli 6,5
    Alex 6,5
    Abate sv
    Bertolacci 6
    Montolivo 5
    Kucka 6,5
    Bonaventura 6
    Cerci 5,5
    Bacca 5,5

De Sciglio 5,5
    Luiz Adriano sv

Mihajlovic 6

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Dopo il primo tempo il mio telecomando reclamava di essere utilizzato per cambiare canale.

Per fortuna ho resistito, e il secondo tempo è stato soddisfacente. Una piccola soddisfazione nel mare di lacrime di questi tempi.
    Ora serve continuità.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Casnop
    Va bene la coppia difensiva centrale, di Alex può solo temersi la tenuta fisica, non la qualità tecnica e soprattutto la capacità di coprire il gemello di reparto, che lo ha sempre contraddistinto: si chiedano informazioni in tal senso a Thiago Silva. Il modulo del doppio centrale di centrocampo risolverà il problema di convivenza tra Montolivo e Bertolacci, che è una esigenza fondamentale per una squadra che lì al centro ha bisogno di tecnica e buone idee, la differenza vera in questo campionato che vede per ora condurre la Roma di tale signor Pjanic. Già ora, al 70 per cento della condizione, Bertolacci va meglio del capitano, ed è tutto dire. Per il resto, siamo sicuri che i quattro davanti debbano disciplinatamente mettersi due dietro e due davanti nell'ordinario 442 e non sia meglio scombinare un pò di piani difensivi altrui variando sul 4231? I giocatori li avremmo tutti, manca solo un'alternativa davanti ma almeno Niang sta recuperando. Sul piano difensivo il modulo richiede ai quattro spadaccini coperture simili al cugino 442 ma è con la palla in mano che si nota la differenza per copertura del campo e spostamento in avanti del baricentro, che significa allontanamento del pericolo dalla propria area. Del resto, chi mette in porta un ragazzino di 16 anni può anche fare qualcosa di meno rivoluzionario come importare il proprio modulo a Milanello, no?

Junior Member L'avatar di Lambro
    Buon milan, anche nel primo tempo mi é sembrato solido e a tratti corale, mentre nel secondo tempo, saliti nettamente di tono Kucka e Bertolacci, é stato ottimo. Peccato attivare poco Bacca, peccato tutti quei gol sbagliati, peccato non riuscire a vincere MAI con due gol di scarto ed evitare infarti come la papera di Donna nel finale. Con la Lazio sarà durissima, ma se vuoi svoltare la DEVI vincere.

Junior Member L'avatar di mèuris
    Primo tempo inguardabile, secondo discreto. Direi che, alla fine, almeno alla sufficienza arrivano tutti, salvo forse De Sciglio. Mi è piaciuto anche Alex, che pure con il Sassuolo non aveva fatto male.
    Il buon Carlos,lì davanti,mi sembra un po' isolato; riceve pochissimi palloni giocabili. Penso che, date la nostre difficoltà, vada per forza messa un'altra punta accanto a lui, per dialogare. Kucka l'ho visto volenteroso, e in generale ha fatto benino(specie il secondo..il primo maluccio), ma sbaglia troppo a livello tecnico. Il suo apporto non potrà mai essere quello che a noi serve, anche quando fa il suo.

Io direi:
    Donnarumma 6
    De Sciglio 5,5
    Romagnoli 6,5
    Alex 6,5
    Antonelli 6,5
    Kucka 6
    Montolivo 6
    Bertolacci 6,5
    Bonaventura 6
    Cerci 6
    Bacca6

Member
    Secondo tempo sufficiente ma bisognava fare il secondo goal.

Il gioco non è bello ma almeno la quadra sembra provarci.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ad impegnarsi si impegnano, ma le basi sia tecniche che tattiche sembrano veramente povere. Comunque gol su azione manovrata, quasi non ci credevo quando l'ho visto

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.