Milan - Chievo: 28 ottobre 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Comunque ora non rompete le scatole col fatto che giocavamo contro il misero Chievo!

Non per fare l'Inzaghi della situazione, però in sto periodo è in forma e ha dato del filo da torcere a molti, accettiamo quindi con positività il fatto di averli dominati e averli fatti defecare addosso per tutta quanta la partita, e che cavolo!

Io poi tutte ste critiche a Bonaventura davvero non le capisco, secondo me ha fatto ottime cose. Bah!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque ora non rompete le scatole col fatto che giocavamo contro il misero Chievo!

Non per fare l'Inzaghi della situazione, però in sto periodo è in forma e ha dato del filo da torcere a molti, accettiamo quindi con positività il fatto di averli dominati e averli fatti defecare addosso per tutta quanta la partita, e che cavolo!

Io poi tutte ste critiche a Bonaventura davvero non le capisco, secondo me ha fatto ottime cose. Bah!

Mah, il Napoli l'altro giorno tecnicamente ha giocato meglio.

Bona oggi era in serata no, ha sbagliato parecchie cose. Amen.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Kucka comunque sputa sangue ma a livello tecnico è veramente zero. E' necessario che i compagni lo esonerino da compiti offensiv, purtroppo a un certo punto sono scomparsi tutti come fantasmi e doveva fare tutto lui
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Secondo me il Chievo di stasera era veramente poca roba ma questo non può oscurare il fatto che siamo migliorati.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Comunque ora non rompete le scatole col fatto che giocavamo contro il misero Chievo!

Non per fare l'Inzaghi della situazione, però in sto periodo è in forma e ha dato del filo da torcere a molti, accettiamo quindi con positività il fatto di averli dominati e averli fatti defecare addosso per tutta quanta la partita, e che cavolo!

Io poi tutte ste critiche a Bonaventura davvero non le capisco, secondo me ha fatto ottime cose. Bah!

il problema è la sua poca visione di gioco, sbaglia sempre la scelta finale, per il resto si sbatte e ha tecnica e in questo milan è cosa rara, ma se al suo posto ci fosse un vero rifinitore si farebbe il salto di qualità definitivo
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Io questo fallo a donna rumba non lo vedo proprio...
Super cappella salvata dalla arbitro.

Contro la Lazio rivediamo Diego.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
guarda il replay perche' dal live non si vede,ce fallo netto del giocatore del chievo..secondo te perche' nessuno ha protestato?

infatti, a occhio non si vede bene, ma 99,99% delle volte se non ci sono proteste il fallo c'è sempre
 
Alto
head>