Milan - Chievo: 28 ottobre 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Il Chievo ha iniziato bene quest'anno ma dobbiamo vincere. Non ci sono scuse.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,415
Reaction score
555
Se giochiamo come abbiamo giocato con il Sassuolo non vinceremo mai, il Chievo è una squadra che gioca molto bene quest'anno.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Niang ha iniziato con il gruppo.

Sarà Calvarese l'arbitro di Milan-Chievo.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Per me bisogna mettere quelli che hanno dimostrato di essere più in forma

>>>>>>>>Boh

Boh>>>Boh>>>>Romagnoli>>>Boh

Cerci>>Boh>>>>Bertolacci>>>Bonaventura

>>>>Adriano>>>>Bacca
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Il boh accanto a Romagnoli mi piacerebbe fosse Ely.
Poraccio ha fatto 2 partite contro Napoli e Fiorentina, lo proverei in una partita un po più facile per ridargli fiducia.
Se poi fallisce anche questa amen, è un brocco da sotterrare in fondo alla panca.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Per me bisogna mettere quelli che hanno dimostrato di essere più in forma

>>>>>>>>Boh

Boh>>>Boh>>>>Romagnoli>>>Boh

Cerci>>Boh>>>>Bertolacci>>>Bonaventura

>>>>Adriano>>>>Bacca

Di sicuro è deleterio rinunciare a uno tra Luiz Adriano e Bacca. Sono gli unici giocatori che abbiamo di dimensione europea.
Anch'io voto per il 4-4-2 o 4-2-4.
Basta col 4-3-3 e il 4-3-1-2, è da anni che cerchiamo di farlo ed è da anni che si fa pena.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,345
Reaction score
4,119
Di sicuro è deleterio rinunciare a uno tra Luiz Adriano e Bacca. Sono gli unici giocatori che abbiamo di dimensione europea.
Anch'io voto per il 4-4-2 o 4-2-4.
Basta col 4-3-3 e il 4-3-1-2, è da anni che cerchiamo di farlo ed è da anni che si fa pena.

Ad oggi con Menez, Balotelli e Niang fuori non si può giocare con le due punte, in panchina non ci sarebbe nessuno. Finchè non ne torna almeno uno è impensabile.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ad oggi con Menez, Balotelli e Niang fuori non si può giocare con le due punte, in panchina non ci sarebbe nessuno. Finchè non ne torna almeno uno è impensabile.

Non sono d'accordo con questa cosa. Per me è prioritario cominciare con la migliore formazione possibile, sempre.
 
K

kolao95

Guest
Anche io non condivido questa cosa, non è che se l'Inter ha fuori Palacio mette in panca Jovetic o Icardi perché sennò non ha una punta da inserire a partita in corso. Comunque Niang potrebbe essere convocato per domani quindi le opzioni a partita in corso aumentano davanti.
 
Alto
head>