Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pių grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 317

Senior Member
    Fuori uno a caso tra i tre impostori che fanno finita di essere centrocampisti e dentro Mandriano, č l'unica possibilitā
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di mčuris
    Che spettacolo osceno. Niente di nuovo,del resto. De Sciglio č una roba abominevole...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ma sanno cosa significa GIOCARE A CALCIO?

Non c'č NULLA!!!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Una cosa abominevole!!! Non c'č uno STRACCIO di idea di calcio! Uno schema , uno che salta l uomo!!! Il nulla!!! Contro una squadretta poi!!!! ....se penso che ho pagato anche per vedere sto schifo!!
    Eh, questo č il punto fondamentale... non c'č UN giocatore (Bacca a parte) che riesca a saltare l'avversario. Ed č fondamentale farlo contro queste squadre che si chiudono
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Localitā
    Milano
    Squadra totalmente senza senso, č dai tempi di Allegri che ci propinano questo 433 senza punte esterne,
    inizio a rimpiangere Inzaghi, giocava da provinciale ma almeno di tanto in tanto si vedeva qualche bel contropiede manovrato,
    con Miha sembra che i giocatori non abbiano mai una minima idea di calcio in ogni circostanza tattica.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Localitā
    Napoli
    Oh nooo mi sono perso il primo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Avesse messo Calabria + Bertolacci interno probabilmente staremmo commentando un'altra partita.

Ah...comunque complimenti a Cerci.
    Credo che il Milan abbia le corsie esterne pių oscene dell'Intera Serie A. Ho visto il Bologna ieri fare cose pių interessanti delle nostre

Bannato
    Il bello č che metterā Luiz Adriano, vinceremo 1-0 e sto caprone salverā la panchina ancora una volta

Non c'č uno straccio di movimento senza palla. Tutti fermi immobili come statue.

Member
    Localitā
    Milano
    C'č poco da meravigliarsi. Quando un sacco di letame fa la campagna acquisti, questo č il risultato. Un abominio

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum Š 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.