Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Voti ridicoli. Ne azzeccano come al solito pochi....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    romagnoli gioca bene e prende 6...kondogbia gioca na chia.vica e prende 5.5...certo che sti giornalai...

Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Io non capisco solo perchè ci sono dei giocatori a cui basta il compitino per prendere un voto alto, e altri che se fanno la loro onesta partita non raggiungono la sufficienza.
    Montolivo non è un fenomeno, non fa la differenza, quindi non capisco cosa si aspettino da lui; ieri ha giocato una partita più che sufficiente e lo dimostrano anche i numeri, ha fatto più passaggi di tutti ed ha recuperato più palloni di Kucka.
    In queste due partite il suo apporto difensivo è stato importantissimo, ma non arriva mai al 6.
    Cerco di dimenticare la mia antipatia nei confronti di Montolivo, dovuta più che altro al suo atteggiamento adulatorio nei confronti dell'allenatore, salvo poi silurarlo alle terga. Un film già visto in passato.
    I numeri non dicono nulla. I passaggi vanno valutati in base al rapporto tra difficoltà e riuscita degli stessi.
    Se nel numero di quelli riusciti ci infiliamo quelli semplici, tipo quelli laterali e all'indietro, il rapporto tende a zero.
    Il suo gioco è limitato alla posizione fissa davanti ai difensori e ai contrasti, magari anche vincenti. Ma, in quel ruolo, vorrei vederlo anche tentare qualche dribbling, fare qualche coast to coast, qualche lancio illuminante. Troppo facile svolgere il compitino. Oltretutto prendiamo un sacco di gol, salvo ieri: il suo contributo alla manovra in attacco è nullo.
    Il suo apporto è unicamente difensivo.
    Prendiamone atto e se proprio deve giocare mettiamolo più indietro, avremo un altro centrale al posto di Alex o Zapata.
    Che è come dire che serve a nulla...

kolao95
    Ospite
    Ok sul fatto che dovrebbe fare qualche lancio e dovrebbe verticalizzare, ma sul coast to coast e i dribbling non sono nelle sue corde e poi quale regista al mondo si avventura in dribbling?

A mio parere Montolivo sempre criticato ( io in estate gliene ho dette di tutti i colori) nelle ultime partite sta giocando bene, di sicuro ampiamente sopra la sufficienza. Chi si aspetta lanci alla Pirlo, dribbling o coast to coast da Montolivo probabilmente lo sopravvaluta e anche parecchio. Fa la sua partita, spesso mette ordine tiene un pochino palla, buoni cambi di gioco e copre abbastanza bene. Al momento é fondamentale dato che non abbiamo comprato nessuno che sappia fare né quello che fa lui ne lanci dribbling e robe del genere.
    Il voto a Romagnoli é troppo basso, almeno sa 6,5 ieri, sta crescendo molto.

Senior Member L'avatar di Jino
    Romagnoli si merita anche mezzo voto in più.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La coppia centrale per me si merita mezzo voto in piu. E a Sinisa la sufficenza ci sta.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.