Milan - Chievo 1-0. Le pagelle della Gazzetta. 29 ottobre 2015

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
No, basterebbe guardare il calcio per quel che è. Siccome il Chievo storicamente è una piccola allora bisogna bombardarli di tiri dal primo al novantesimo? Se non si guardassero solo le partite del Milan si noterebbe che il Chievo quest'anno, oltre a essere una delle squadre che gioca meglio in questo primo scorcio di campionato, è una squadra piuttosto ostica, lo stesso Napoli che in questo momento sarebbe in grado di vincerle tutte 4 o 5-0 ci ha vinto soltanto 1-0.

Aridaje col Napoli che ci ha vinto solo 1-0, te guardi troppo i tabellini, te l'ho detto, riflettici.
Non ho mai scritto che bisogna bombardarli, ma a fine gara non si guarda solo il risultato, bensì come questo risultato è arrivato. Contro Chievo e Sassuolo la qualità del gioco è stata insufficiente, nonostante la qualità di gioco di Chievo e Sassuolo sia stata ancor più insufficiente (considerando poi i loro valori, che dipendono dai valori della loro rosa e del loro gioco)
 
K

kolao95

Guest
Aridaje col Napoli che ci ha vinto solo 1-0, te guardi troppo i tabellini, te l'ho detto, riflettici.
Non ho mai scritto che bisogna bombardarli, ma a fine gara non si guarda solo il risultato, bensì come questo risultato è arrivato. Contro Chievo e Sassuolo la qualità del gioco è stata insufficiente, nonostante la qualità di gioco di Chievo e Sassuolo sia stata ancor più insufficiente (considerando poi i loro valori, che dipendono dai valori della loro rosa e del loro gioco)

No, guardo le partite, non i tabellini.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
hai detto che contro il chievo bisogna fare di più appunto perchè è il chievo

E quindi dove sta la cosa del 4-0? Ho detto che bisogna giocare meglio, che la qualità del gioco va migliorata, perché se ti è andata bene ora non ti andrà bene per sempre. Hai vinto ma potevi benissimo pareggiare per un errore difensivo a caso, oppure se Antonelli la tirava fuori. Cioè abbiamo fatto troppo poco per vincere e lo abbiamo fatto male
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
De Sciglio davvero inguardabile SEMPRE e il bello è che la gente si arrabbia se Abate è titolare. Però Ignazio sembra davvero troppo fragile e si rompe sempre.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
non condivido voti a Mihajlovic (avrei dato 6) e Romagnoli che per me è stato il migliore in campo
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E quindi dove sta la cosa del 4-0? Ho detto che bisogna giocare meglio, che la qualità del gioco va migliorata, perché se ti è andata bene ora non ti andrà bene per sempre. Hai vinto ma potevi benissimo pareggiare per un errore difensivo a caso, oppure se Antonelli la tirava fuori. Cioè abbiamo fatto troppo poco per vincere e lo abbiamo fatto male

io sono d'accordo con te infatti non ho criticato quello, ho detto solo che per me è stata una partita da 6 e su tu metti 6 alla squadra e 5.5 all'allenatore oltre ai giudizi che non capisco di chi ha scritto l'articolo cosa vuoi dimostrare?? che la squadra è sufficiente ma l'allenatore non è all'altezza, io non lo capisco..che poi l'errore del portiere avviene pure a gioco fermo perchè l'arbitro ha gia fischiato, che senso ha mettere pressione al sedicenne scrivendo una roba cosi pesante su un giornale cosi importante, se si vuole il bene di questa squadra certe cose si dovrebbero evitare poi si è liberi di fare tutte le critiche che si ritengono opportune
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
esatto..io non sto criticando il 5.5 in se, è proprio leggendo tutto l'articolo che vedi che aria si percepisce..
Qualcuno in societa sta giocando doppio ruolo (sappiamo chi e!!!)... Criticare l'allenatore per nascondere la scarsa qualita della rosa film gia visto.
 

Similar threads

Alto
head>