Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ma dove l'ho scritto? Boh, scripta manent per fortuna
    hai detto che contro il chievo bisogna fare di più appunto perchè è il chievo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    No, basterebbe guardare il calcio per quel che è. Siccome il Chievo storicamente è una piccola allora bisogna bombardarli di tiri dal primo al novantesimo? Se non si guardassero solo le partite del Milan si noterebbe che il Chievo quest'anno, oltre a essere una delle squadre che gioca meglio in questo primo scorcio di campionato, è una squadra piuttosto ostica, lo stesso Napoli che in questo momento sarebbe in grado di vincerle tutte 4 o 5-0 ci ha vinto soltanto 1-0.
    Aridaje col Napoli che ci ha vinto solo 1-0, te guardi troppo i tabellini, te l'ho detto, riflettici.
    Non ho mai scritto che bisogna bombardarli, ma a fine gara non si guarda solo il risultato, bensì come questo risultato è arrivato. Contro Chievo e Sassuolo la qualità del gioco è stata insufficiente, nonostante la qualità di gioco di Chievo e Sassuolo sia stata ancor più insufficiente (considerando poi i loro valori, che dipendono dai valori della loro rosa e del loro gioco)

kolao95
    Ospite
    Aridaje col Napoli che ci ha vinto solo 1-0, te guardi troppo i tabellini, te l'ho detto, riflettici.
    Non ho mai scritto che bisogna bombardarli, ma a fine gara non si guarda solo il risultato, bensì come questo risultato è arrivato. Contro Chievo e Sassuolo la qualità del gioco è stata insufficiente, nonostante la qualità di gioco di Chievo e Sassuolo sia stata ancor più insufficiente (considerando poi i loro valori, che dipendono dai valori della loro rosa e del loro gioco)
    No, guardo le partite, non i tabellini.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    hai detto che contro il chievo bisogna fare di più appunto perchè è il chievo
    E quindi dove sta la cosa del 4-0? Ho detto che bisogna giocare meglio, che la qualità del gioco va migliorata, perché se ti è andata bene ora non ti andrà bene per sempre. Hai vinto ma potevi benissimo pareggiare per un errore difensivo a caso, oppure se Antonelli la tirava fuori. Cioè abbiamo fatto troppo poco per vincere e lo abbiamo fatto male

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    No, guardo le partite, non i tabellini.
    Non si direbbe

Senior Member L'avatar di Roten1896
    De Sciglio davvero inguardabile SEMPRE e il bello è che la gente si arrabbia se Abate è titolare. Però Ignazio sembra davvero troppo fragile e si rompe sempre.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Roten1896
    non condivido voti a Mihajlovic (avrei dato 6) e Romagnoli che per me è stato il migliore in campo
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    E quindi dove sta la cosa del 4-0? Ho detto che bisogna giocare meglio, che la qualità del gioco va migliorata, perché se ti è andata bene ora non ti andrà bene per sempre. Hai vinto ma potevi benissimo pareggiare per un errore difensivo a caso, oppure se Antonelli la tirava fuori. Cioè abbiamo fatto troppo poco per vincere e lo abbiamo fatto male
    io sono d'accordo con te infatti non ho criticato quello, ho detto solo che per me è stata una partita da 6 e su tu metti 6 alla squadra e 5.5 all'allenatore oltre ai giudizi che non capisco di chi ha scritto l'articolo cosa vuoi dimostrare?? che la squadra è sufficiente ma l'allenatore non è all'altezza, io non lo capisco..che poi l'errore del portiere avviene pure a gioco fermo perchè l'arbitro ha gia fischiato, che senso ha mettere pressione al sedicenne scrivendo una roba cosi pesante su un giornale cosi importante, se si vuole il bene di questa squadra certe cose si dovrebbero evitare poi si è liberi di fare tutte le critiche che si ritengono opportune

kolao95
    Ospite
    Non si direbbe
    Per fortuna se detto da te.

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    esatto..io non sto criticando il 5.5 in se, è proprio leggendo tutto l'articolo che vedi che aria si percepisce..
    Qualcuno in societa sta giocando doppio ruolo (sappiamo chi e!!!)... Criticare l'allenatore per nascondere la scarsa qualita della rosa film gia visto.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.