Milan - Chievo 1-0. Le pagelle della Gazzetta. 29 ottobre 2015

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,232
Reaction score
5,565
E comunque leggo gli articoli della gazzetta dove si parla di Milan impresentabile, osceno, indifendibile e altri sinonimi.

Leggo gli articoli sull'inter dopo lo stesso identico risultato. Brutta ma spietata.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
E comunque leggo gli articoli della gazzetta dove si parla di Milan impresentabile, osceno, indifendibile e altri sinonimi.

Leggo gli articoli sull'inter dopo lo stesso identico risultato. Brutta ma spietata.

Forse perché loro sono secondi e noi ottavi, loro hanno 21 punti e noi 16, loro la miglior difesa e noi una delle peggiori. Non dico debbano insultarci, ma delle differenze ci sono
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Stiamo parlando di una partita col Chievo vinta a fatica, seppur attaccando ma facendolo in modo disorganizzato e poco concreto. Magari 5.5 non sarà il voto giusto per te, ma di certo non si pu star qui a gridare al complotto. La prestazione nel complesso è stata insufficiente sia per la qualità del gioco espresso sia per l'inconsistenza del nostro avversario

ma ragazzi, ma vi rendete conto di che squadra abbiamo?? il chievo non è che era ultimo in classifica ma si trovava addirittura davanti a noi in questo momento, io capisco che è difficile accettare questa situazione ma il milan non è più quello di una volta, è una squadra inferiore ad almeno 4-5 squadre di questo campionato e mi sono tenuto basso, con le altre in questo momento dove c'è poco entusiasmo puoi fare questo genere di partite e vincerle per forza, che poi visto il secondo tempo fosse finita 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, più in la se arrivano risultati e la situazione generale migliora, magari recuperi menez puoi riuscire a vedere anche qualcosa di diverso, ma questi siamo..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E comunque leggo gli articoli della gazzetta dove si parla di Milan impresentabile, osceno, indifendibile e altri sinonimi.

Leggo gli articoli sull'inter dopo lo stesso identico risultato. Brutta ma spietata.

esatto..io non sto criticando il 5.5 in se, è proprio leggendo tutto l'articolo che vedi che aria si percepisce..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
ma ragazzi, ma vi rendete conto di che squadra abbiamo?? il chievo non è che era ultimo in classifica ma si trovava addirittura davanti a noi in questo momento, io capisco che è difficile accettare questa situazione ma il milan non è più quello di una volta, è una squadra inferiore ad almeno 4-5 squadre di questo campionato e mi sono tenuto basso, con le altre in questo momento dove c'è poco entusiasmo puoi fare questo genere di partite e vincerle per forza, che poi visto il secondo tempo fosse finita 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire, più in la se arrivano risultati e la situazione generale migliora, magari recuperi menez puoi riuscire a vedere anche qualcosa di diverso, ma questi siamo..

Eh ho capito, ma una squadra scarsa che gioca scarsamente contro un'altra squadra scarsa, si merita il 5,5. Non vedo complotti
 
K

kolao95

Guest
Stiamo parlando di una partita col Chievo vinta a fatica, seppur attaccando ma facendolo in modo disorganizzato e poco concreto. Magari 5.5 non sarà il voto giusto per te, ma di certo non si pu star qui a gridare al complotto. La prestazione nel complesso è stata insufficiente sia per la qualità del gioco espresso sia per l'inconsistenza del nostro avversario

Il Chievo quest'anno ha distrutto la Lazio 4-0 e pareggiato a Torino con la Juve, e storicamente è una squadra ostica, non parliamo di un Carpi o un Bologna..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
la squadra ha preso 6 e l'allenatore 5.5, o sbaglio??

Non li ho nemmeno guardati i voti ad esser onesto, so che sono soggettivi. Il tuo gridare al complotto ha attirato la mia attenzione, cmq in generale 5.5 direi che per me è il voto giusto nel complesso
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
mihajilovic 5.5??
ora ho capito tutto, la gazzetta si vede da che parte sta...poi il giudizio su bonaventura che sceglie sempre la soluzione giusta pare una battuta

Penso che sia palese che Mihajlovic sia stato "mollato" dai giornalisti e giornali vicini al Milan.
Un po' come Seedorf, che anche quando perdeva veniva ugualmente incensato, poi ad un tratto erano iniziate le piogge di critiche e le uova al tegamino.

Mihajlovic reggerà insomma finchè reggerà.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il Chievo giocava con Pellisier centravanti. Dai ragazzi, siamo mediocri ma non così tanto da non poter guardare dall'alto in basso il Chievo...
 
Alto
head>