Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Bannato
    Io non capisco solo perchè ci sono dei giocatori a cui basta il compitino per prendere un voto alto, e altri che se fanno la loro onesta partita non raggiungono la sufficienza.
    Montolivo non è un fenomeno, non fa la differenza, quindi non capisco cosa si aspettino da lui; ieri ha giocato una partita più che sufficiente e lo dimostrano anche i numeri, ha fatto più passaggi di tutti ed ha recuperato più palloni di Kucka.
    In queste due partite il suo apporto difensivo è stato importantissimo, ma non arriva mai al 6.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io invece sono d'accordo se non col voto con il giudizio. Il primo tempo è stato penosissimo.
    si ma se in una partita vinta senza rischiare nulla, non un giornale qualsiasi ma il giornale di milano, la gazzetta dello sport da 5.5 all'allenatore, dopo avere letto in settimana articoli dove si criticava per la scelta del portiere mi lascia molto perplesso, io ho paura, questi vogliono il male di questa societa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    si ma se in una partita vinta senza rischiare nulla, non un giornale qualsiasi ma il giornale di milano, la gazzetta dello sport da 5.5 all'allenatore, dopo avere letto in settimana articoli dove si criticava per la scelta del portiere mi lascia molto perplesso, io ho paura, questi vogliono il male di questa societa
    La gazzetta più che il giornale di Milano è il giornale dell'inter, i proprietari sono quelli.
    Non per niente da inizio stagione scrivono di super inter e magico mancio

Member L'avatar di koti
    Per me il 5.5 all'allenatore ci sta. Può essere una media tra il primo tempo osceno in cui non abbiamo mai tirato in porta e il secondo giocato più che discretamente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    La gazzetta più che il giornale di Milano è il giornale dell'inter, i proprietari sono quelli.
    ma si presume che chi scrive l'articolo sul milan non sia interista, e scrivere su mihajilovic il gioco del calcio è un altra cosa dopo una partita vinta dove si sono visti un po di miglioramenti soprattutto in fase difensiva mi pare assurdo, cioè dopo la scelta di donnarumma in porta stanno cambiando parecchie cose, c'è una campagna mediatica contro sinisa che non mi piace, quando abbiamo perso col napoli e in porta giocava diego lopez mihajilovic non era cosi criticato dalla stampa come lo è adesso..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Per me il Milan ha fatto un primo tempo da 3 e un secondo da 6/6,5, quindi numericamente ci siamo. Avrei abbassato più il voto della squadra che quello di Miha, che ha colpe limitate visto che deve anche fare i conti con l'organico.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me il Milan ha fatto un primo tempo da 3 e un secondo da 6/6,5, quindi numericamente ci siamo. Avrei abbassato più il voto della squadra che quello di Miha, che ha colpe limitate visto che deve anche fare i conti con l'organico.
    da 3?? per me ha fatto un primo tempo da 5.5 e uno da 6.5, non hai rischiato nulla, non è che il primo tempo il chievo ti ha preso a pallonate, si è giocato male davanti e siamo migliorati nel secondo tempo, sarà anche un merito dell'allenatore questo visto che c'è un intervallo di mezzo?? io capivo se gli davano 6 dopo una partita vinta, 5.5 mi da l'idea che si vuole sempre criticare a prescindere e si pretende che questa squadra con questi uomini debba fare calcio champagne

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Ridatemi la Gazzetta di Cannavò , questa è solo la sua bruttissima copia .

Senior Member L'avatar di Serginho
    da 3?? per me ha fatto un primo tempo da 5.5 e uno da 6.5, non hai rischiato nulla, non è che il primo tempo il chievo ti ha preso a pallonate, si è giocato male davanti e siamo migliorati nel secondo tempo, sarà anche un merito dell'allenatore questo visto che c'è un intervallo di mezzo?? io capivo se gli davano 6 dopo una partita vinta, 5.5 mi da l'idea che si vuole sempre criticare a prescindere e si pretende che questa squadra con questi uomini debba fare calcio champagne
    Stiamo parlando di una partita col Chievo vinta a fatica, seppur attaccando ma facendolo in modo disorganizzato e poco concreto. Magari 5.5 non sarà il voto giusto per te, ma di certo non si pu star qui a gridare al complotto. La prestazione nel complesso è stata insufficiente sia per la qualità del gioco espresso sia per l'inconsistenza del nostro avversario

Member L'avatar di koti
    Nel primo tempo non abbiamo mai creato niente, neanche una minima azione pericolosa (se non un colpo di testa di Bertolacci finito alto) contro un Chievo che è obiettivamente davvero pochissima cosa, giocando tra l'altro in casa. Dai.
    Il "non rischiare niente" non è sinonimo di partita sufficiente.
    Nel secondo tempo invece mi sono piaciuti, per cui là niente da dire.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.