Milan: chiesto Willian in prestito

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Il Chelsea mette sul mercato Willian, il giocatore partirà a Gennaio. Lo vuole il Milan, pronto a chiederlo in prestito con diritto di riscatto.

calciomercato.com
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sarebbe un ottimo colpo. Se gioca con la testa giusta (e in vista mondiali sarei ottimista) sarebbe uno dei migliori esterni del campionato.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
anche solo credere per 1 secondo che un giocatore come willian possa venire al milan, fa capire quanti di noi vivano ancora nel passato..
questo se esce dal chelsea ha una fila che non finisce piu' per poterlo acquistare, altro che prestito ma lol

29 anni nel pieno della maturita' calcistica, la notizia del daily mirror è che poi il chelsea vorrebbe venderlo per 30 mln,io credo che siano fandonie compresa la cifra ridicola.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
anche solo credere per 1 secondo che un giocatore come willian possa venire al milan, fa capire quanti di noi vivano ancora nel passato..
questo se esce dal chelsea ha una fila che non finisce piu' per poterlo acquistare, altro che prestito ma lol

29 anni nel pieno della maturita' calcistica, la notizia del daily mirror è che poi il chelsea vorrebbe venderlo per 30 mln,io credo che siano fandonie compresa la cifra ridicola.

A Gennaio interessa a pochi, visto che non è tesserabile in CL.
 
Alto
head>