Milan, chiesto il rinnovo del prestito di Van Ginkel.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ci può stare, ma se veramente credono nel ragazzo è giusto un diritto di riscatto
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Penso che Van Ginkel rimarrà.
E per me andrebbe bene.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Fossi nel Chelsea ci penserei bene, se resta Inzaghi non giocherà mai appena torna Montolivo lo panchinano.
No perchè c'e' una remota possibilità che resti Inzaghi???? No vi prego dai....
Montolivo spero di vederlo in panchina perenne l'anno prossimo, visto che non possiamo venderlo perchè non ce lo compra nessuno, almeno che rimanga in panchina a vita, un morto del genere fatico a ricordarmelo nel Milan.....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi ma sto qui è un il giocatore piu' inutile della terra.... E' vero che ha giocato nel Milan piu' scarso degli ultimi 30 anni con un non allenatore, ma davvero se dobbiamo ripartire da sto qui, siamo allo sbando.....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
be dai un rinnovo ci starebbe....sborsare milioni per sto qua no.Se ce lo lasciano bene ,altrimenti amen.

Sì ma raccattare un prestito per sto qua mi sa di mossa da tempi vecchi non da tempi "nuovi".

E' proprio una questione di mentalità.

Conoscete big che prendeno giocatori in prestito?

io no, i casi Falcao e pochi altri son appunto eccezioni dovute all' alto costo.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
nel finale di stagione ha dimostrato buone cose, un rinnovo del prestito non lo vedrei negativo..però sarebbe da inserire qualche clausola che ci permetta eventualmente di riscattarlo..il prestito secco non mi piace per niente..

Sono d'accordo.Non è il momento di spendere i soldi che il Chelsea vuole per lui,ma un altro prestito secco è da pezzenti.
 
Alto
head>