Milan, chiesto Andrè Silva a Mendes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Pedullà, nel corso dell'incontro avvenuto oggi con Mendes, Fassone e Mirabelli hanno chiesto informazioni su Andrè Silva, che piace anche al Real. Può essere una Delle alternative a Morata.
Sarebbe poco adatto anche come semplice "scommessa", in quanto sono convinto che il Porto ti spara prezzi fuori dal mondo (per me ti chiede non meno di 40 milioni).
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato da Pedullà, nel corso dell'incontro avvenuto oggi con Mendes, Fassone e Mirabelli hanno chiesto informazioni su , che piace anche al Real. Può essere una Delle alternative a Morata.

Non ci siamo, sono altri i portoghesi da trattare come Joao Cancelo :p
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Onestamente non lo conosco, preferisco qualcuno di più "sicuro". I giocatori provenienti da quel campionato mi puzzano
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Onestamente non lo conosco, preferisco qualcuno di più "sicuro". I giocatori provenienti da quel campionato mi puzzano

Non si può più ragionare così, non siamo più il campionato più difficile al mondo: la Juve ha preso Alex Sandro dal Porto ed oggi si ritrova in casa uno dei migliori terzini al mondo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Non si può più ragionare così, non siamo più il campionato più difficile al mondo: la Juve ha preso Alex Sandro dal Porto ed oggi si ritrova in casa uno dei migliori terzini al mondo.

non sono affatto d'accordo..
non siamo più il campionato + bello del mondo
questo si.. ma rimaniamo quello + difficile
nella serie A puoi perdere contro chiunque e se non perdi trovi delle difficoltà nel vincerle
e non lo dico io che non sono nessuno..
ma gli Allenatori della serie A e casomai all'Estero vanno di moda gli Italiani
per la loro fissazione nella tattica..

sul discorso del Porto
ha venduto tutti i suoi a peso d'oro e si sono sempre affermati nei vari campionati
che vi devo dire? sono bravissimi a trovare SEMPRE dei talenti che poi vendono a peso d'oro
il Porto in questi anni avrà guadagnato Miliardi nel vero senso della parola

chiudo con l'avevo appena nominato nell'altro topic XD Silva era scontato direi
parlano sempre di attaccanti di solito

p.s. vendono cifre assurde pure ciofeche tipo il Pepe al Real
pagato più di Thiago Silva.. se non mi sbaglio con Ibra abbiamo tirato su solo 45 milioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>