Milan - Chiasso: 22 marzo 2019 ore 15.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,171
Reaction score
27,374
Come comunicato dal Milan, nella giornata di venerdì 22 marzo 2019, alle ore 15, la squadra rossonero giocherà contro il Chiasso in amichevole. Si giocherà a Carnago.

Nessuna diretta tv.

2-0 FINALE. Gol di Mauri e Suso.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
Come comunicato dal Milan, nella giornata di venerdì 22 marzo 2019, alle ore 15, la squadra rossonero giocherà contro il Chiasso in amichevole. Si giocherà a Carnago.

conferenza di gattuso: sarà una partita molto dura contro un avversario molto valido che ci metterà sicuramente in difficoltà. hanno delle ottime individualità e sono allenati da un ottimo mister, un maestro di calcio. dobbiamo con questa partita toccare con mano i miglioramenti che ci devono essere dopo la sconfitta nel derby. non penso ci sia il rischio di sottovalutare l'avversario, questo tipo di partite si preparano da sole. ci sarà da combattere ma saremo sicuramente pronti.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
conferenza di gattuso: sarà una partita molto dura contro un avversario molto valido che ci metterà sicuramente in difficoltà. hanno delle ottime individualità e sono allenati da un ottimo mister, un maestro di calcio. dobbiamo con questa partita toccare con mano i miglioramenti che ci devono essere dopo la sconfitta nel derby. non penso ci sia il rischio di sottovalutare l'avversario, questo tipo di partite si preparano da sole. ci sarà da combattere ma saremo sicuramente pronti.

Oh my god!!
Finalmente qualcuno che fa svoltare la mia giornata!
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,065
Reaction score
599
Io confermerei 2 8 1 due portieri -uno solo la potrà prendere con le mani- otto difensori, una punta (meglio un trequartista che sappia ripiegare) mmm forse meglio biglia.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Io confermerei 2 8 1 due portieri -uno solo la potrà prendere con le mani- otto difensori, una punta (meglio un trequartista che sappia ripiegare) mmm forse meglio biglia.

chissà che finalmente non si riesca ad inserire delle nuove regole che possano agevolarci.
Reina e Plizzari che si dividono la porta al 50%, resta pero' il problema principale... come segniamo?... mmmmhhh....
risolviamo un problema alla volta....:huh:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
Mi raccomando, aspettarli fino all'area di rigore senza fare un minimo di pressing e poi lancione lungo per l'attaccante di turno isolato contro 4 difensori anche contro il Chiasso.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
conferenza di gattuso: sarà una partita molto dura contro un avversario molto valido che ci metterà sicuramente in difficoltà. hanno delle ottime individualità e sono allenati da un ottimo mister, un maestro di calcio. dobbiamo con questa partita toccare con mano i miglioramenti che ci devono essere dopo la sconfitta nel derby. non penso ci sia il rischio di sottovalutare l'avversario, questo tipo di partite si preparano da sole. ci sarà da combattere ma saremo sicuramente pronti.

"Quando ero al Sion ho incontrato il Chiasso parecchie volte e non ho problemi a dire che sono una grande squadra, meritano rispetto, il nostro approccio dovrà essere quello di sempre perchè il Chiasso è un'ottima squadra con ottime individualità e possono farti male da un momento all'altro. Come ci arriviamo? dobbiamo fare quello che sappiamo fare bene, densità... poi se c'è l'occasione buona fare male. Ai ragazzi l'ho detto, col Chiasso senza veleno non si vince, voglio vedere 11 leoni in campo"
 
Alto
head>