Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Member L'avatar di David Gilmour
    Ma Matri quello che fu preso a 12M proprio dai gobbi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Non ci credo mai nella vita che il Genoa versa metà ingaggio di Matri. Perché mai dovrebbe farlo? Loro lo presero semplicemente in prestito, ora la loro parte d'ingaggio se la accolla la Juve... il Genoa non c'entra più niente.

"Senti Enrico, amico mio... devi farmi questo favore... fà finta di esserti accollato metà ingaggio di Matri che se no qua mi vengono a prendere coi bastoni"
    Mamma mia quanta dietrologia. Cosa non faresti pur di non attaccare Galliani!

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Dietrologia? Mica tanto.
    da "La Repubblica": Il suo passaggio è stato dettato dall'accordo diel direttore juventino Giuseppe Marotta con Genoa e Milan (proprietaria di metà del cartellino) L'attaccante percepirà 2,5 milioni di euro, stipendio che verrà pagato per metà dal club rossonero.

Come stanno le cose?
    Il Milan pagava al Genoa parte dell'ingaggio di Matri.
    Il Genoa cede Matri alla Juve, pagando parte dell'ingaggio.
    I soldi il Milan ufficialmente continua a darli al Genoa.
    Che li gira alla Juve...
    La smentita di Galliani è ufficialmente perfetta.
    Gallianesca, direi.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    permettimi,ma cosa non faresti tu pur di difederlo

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Dietrologia? Mica tanto.
    da "La Repubblica": Il suo passaggio è stato dettato dall'accordo diel direttore juventino Giuseppe Marotta con Genoa e Milan (proprietaria di metà del cartellino) L'attaccante percepirà 2,5 milioni di euro, stipendio che verrà pagato per metà dal club rossonero.

Come stanno le cose?
    Il Milan pagava al Genoa parte dell'ingaggio di Matri.
    Il Genoa cede Matri alla Juve, pagando parte dell'ingaggio.
    I soldi il Milan ufficialmente continua a darli al Genoa.
    Che li gira alla Juve...
    La smentita di Galliani è ufficialmente perfetta.
    Gallianesca, direi.
    Non direi sia così inoppugnabile. Tra l'altro se fosse stato come dicevi tu, la Juventus avrebbe smentito Galliani dimostrando che la metà dello stipendio è invece pagata da noi, considerata la guerra in atto pochi giorni fa. Non vedo perché la Juventus dovesse perdere occasione di ridicolizzare il proprio nemico.

Non direi sia così inoppugnabile. Tra l'altro se fosse stato come dicevi tu, la Juventus avrebbe smentito Galliani dimostrando che la metà dello stipendio è invece pagata da noi, considerata la guerra in atto pochi giorni fa. Non vedo perché la Juventus dovesse perdere occasione di ridicolizzare il proprio nemico.
    Perchè non ha la prova tangibile che i soldi che arrivano dal Genoa siano stati forniti dal Milan.
    La Juve vede arrivare i soldi dal Genoa. Dove li prenda non può saperlo..
    I dirigenti della Juve non sono così stolti da infognarsi in una polemica senza prove certe.
    Mica come Galliani...

Senior Member L'avatar di Djici
    Qualcuno mi potrebbe spiegare perche il Genoa dovrebbe continuare a pagare meta stipendio di un giocatore che non e suo e che non gioca per loro ?

A questo punto se lo tenevano... invece di mandarlo a Torino.
    Nessuno e cosi "poco intelligente" da fare una cosa del genere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.