Milan: chi metterà i soldi per gennaio? Ecco i partenti...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,307
Reaction score
26,605

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Il problema non sono tanto i soldi , ma chi li userà.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Da Finivest .....
In caso di rinvio assolutamente no (spendere i soldi su una proprietà che a breve passa ad altri, neache se il presidente di fininvest fosse babbo Natale).
In caso di rinuncia dei cinesi... anche in questo caso no perchè Marina chiude i cordoni.

Li può mettere il Milan aumentando il suo indebitamento o li può ricavare dal mercato.

secondo me li mettono i cinesi perchè ci sarà il closing. Ma spenderanno poco perchè parte arriverà dalle cessioni e sul mercato c'è pochissimo disponibile. Si andrà a Giugno.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 novembre 2016, considerato che la situazione societaria non è ancora del tutto chiara, per il mercato di gennaio ci sono tre ipotesi di finanziamento: i soldi verranno messe dai cinesi in caso di closing, da Fininvest in caso di rinvio oppure dalle cessione di alcuni giocatori. I candidati principali sono Bacca, Sosa, Honda e Luiz Adriano.
Escluderei tassativamente l'ipotesi che sia Fininvest a mettere i soldi...hanno già fatto ampiamente capire che a loro il Milan interessa solo ''in entrata'' e non investiranno mai più un euro che sia uno...
Quindi rimangono solo due ipotesi...i Cinesi portano a termine il closing e cominciano a gestire la società con i propri uomini oppure assisteremo al solito mercato ''gallianesco'' formato dai vari...''Se non esce qualcuno non entra nessuno''...''Siamo a posto così''....e via dicendo...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Bacca Sosa Honda Luiz Adriano credo siano tra i 40 e i 50 milioni, più un risparmio corposo sugli stipendi...

Le risorse per fare mercato ci sono tutte anche senza il closing, si possono portare a casa 2-3 giocatori ad una quindicina di milioni l'uno.


1 centrocampista di livello
1 Difensore centrale serio
1 punta che possa sostituire bacca

Dovesse avanzare qualcosa, 1 terzino ambifascia e 1 esterno per far rifiatare Suso/Niang
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Bacca Sosa Honda Luiz Adriano credo siano tra i 40 e i 50 milioni, più un risparmio corposo sugli stipendi...

Le risorse per fare mercato ci sono tutte anche senza il closing, si possono portare a casa 2-3 giocatori ad una quindicina di milioni l'uno.

1 centrocampista di livello
1 Difensore centrale serio
1 punta che possa sostituire bacca

Dovesse avanzare qualcosa, 1 terzino ambifascia e 1 esterno per far rifiatare Suso/Niang
Non li prendi con 50 milioni così tanti giocatori.. già per il centrocampista di livello probabilmente la metà se ne vanno..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Li metterà chi li ha messi nel mercato estivo: nessuno.
Ed è un bene, visto che i soldi li userà galliani
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 novembre 2016, considerato che la situazione societaria non è ancora del tutto chiara, per il mercato di gennaio ci sono tre ipotesi di finanziamento: i soldi verranno messe dai cinesi in caso di closing, da Fininvest in caso di rinvio oppure dalle cessione di alcuni giocatori. I candidati principali sono Bacca, Sosa, Honda e Luiz Adriano.

Se il mercato dovesse venir finanziato dalle cessioni, non credo che si possa ottenere oltre i 40M dai soli cartellini (ci sarebbe poi da considerare anche l'eventuale risparmio in ingaggi, poiché Bacca, Honda e Luiz Adriano hanno ingaggi pesanti).

Per Bacca mi aspetto massimo 24/25M (magari anche in una formula da 20/21M + variabili), non credo assolutamente che qualcuno paghi 30M per lui ora.

Honda, Sosa e Luiz Adriano, con molta fortuna o bravura se vogliamo, potrebbero portare in dote 15M complessivamente, ma c'è il rischio anche che partano a zero o solamente in prestito oneroso.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Quindi alla fine questa squadra al massimo arrivera 5ta-6ta

Sulla carta al massimo sarebbe da 4° posto, ma proprio al massimo. Non si può chiedere di più. Ci vorrebbe un miracolo da parte di Montella e un suicidio da parte degli altri.
Stiamo a vedere. La mia preoccupazione è più a lungo termine...
 
Alto
head>