Milan - Chelsea: ICC. 4 agosto 2016 ore 3:00. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,841
Reaction score
27,232
Terza partita nell'International Champions Cup 2016 per il Milan di Vincenzo Montella. I rossoneri tornano in campo dopo la netta sconfitta per 2-0 contro il Liverpool. E l'avversario, anche in questo caso, sarà un osso molto duro: il Chelsea di Antonio Conte.

Milan - Chelsea si giocherà nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 agosto 2016 alle ore 3:00 italiane. Si giocherà a Minneapolis.

Dove vedere in tv Milan - Chelsea?

Diretta su Mediaset Premium e, in streaming, sui servizi online della stessa emittente.
 
K

kolao95

Guest
Ho visto la partita di ieri contro il Real e mi sono apparsi piuttosto imballati, oltre al fatto che alcuni giocatori (le quattro punte specialmente) non hanno ancora capito i meccanismi di gioco di Conte.
Comunque mi sono perso sia la sfida col Liverpool che col Bayern quindi questa probabilmente me la guarderò.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Grazie a Dio le fanno di notte così sto schifo lo vedono in pochi
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Volendo un'altra partita nella quale non rischiamo una figuraccia clamorosa: il Chelsea deve ancora apprendere il gioco di Conte, come i nostri devono ben capire quello di Montella. Prevedo una sconfitta di misura, magari ai rigori, che almeno terrà lontane le polemiche.
 
M

martinmilan

Guest
sarebbe stupendo prenderne 7.......chissà che qualcuno si svegli e si accorga che stanno buttando un anno intero nel cesso.
 
Alto
head>