Milan - Chelsea: ICC. 4 agosto 2016 ore 3:00. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
In 3 partite abbiamo preso 7 gol.

Bisogna avere l'intelligenza di capire che fare calcio bailado con questa squadra è un azzardo enorme.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
In 3 partite abbiamo preso 7 gol.

Bisogna avere l'intelligenza di capire che fare calcio bailado con questa squadra è un azzardo enorme.

Secondo me vanno considerati i momenti, contro il Bayern il gol di Alaba è un'invenzione di un fenomeno nulla di più, mentre il terzo è un rigore da un disastro difensivo di Vergara.

Con il Liverpool abbiamo patito tanto perché erano prima di tutto tecnicamente più forti e per caratteristiche più in forma (anche se comunque io mi riguarderei Vergara-Paletta)

Ieri sera abbiamo preso il primo gol ok, ma gli altri due sono arrivati di nuovo con una difesa rimaneggiata (Poli Paletta Vergara Vido)

In pratica: che sia possibile fare meglio è ovvio, ma le rotazioni esasperate della pre-season (non mi vorrei accanire su Vergara, ma è una sciagura) hanno portato ad un dislivello tecnico esagerato. Ok che i giocatori sono quelli ma quando non cambi tutta la squadra secondo me riesci a fare meglio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Comunque abbiamo creato molto offensivamente. Niang da solo si sarà divorato 3 palle gol assurde. Giusto per dire che la squadra crea. I problemi sono il tasso tecnico limitato. Li Montella può far poco...

Non critico Montella che il campionato non e nemmeno iniziato.
Mi piace la filosofia che ha.
Pero e anche vero che questa rosa dovrebbe giocare con il 442 :
Donnaruma
DeSciglio-Paletta-Romagnoli-Antonelli
Suso-Montolivo-Kucka-Bonaventura
Niang-Bacca

Per me e cosi che la squadra potrebbe rendere al meglio (anzi meno peggio).
 
K

kolao95

Guest
Non è questione di calcio bailado. L'Inter, che fa tutt'altro che calcio champagne e che ha una difesa anche migliore della nostra ne ha presi 7 in due partite.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
Secondo me vanno considerati i momenti, contro il Bayern il gol di Alaba è un'invenzione di un fenomeno nulla di più, mentre il terzo è un rigore da un disastro difensivo di Vergara.

Con il Liverpool abbiamo patito tanto perché erano prima di tutto tecnicamente più forti e per caratteristiche più in forma (anche se comunque io mi riguarderei Vergara-Paletta)

Ieri sera abbiamo preso il primo gol ok, ma gli altri due sono arrivati di nuovo con una difesa rimaneggiata (Poli Paletta Vergara Vido)

In pratica: che sia possibile fare meglio è ovvio, ma le rotazioni esasperate della pre-season (non mi vorrei accanire su Vergara, ma è una sciagura) hanno portato ad un dislivello tecnico esagerato. Ok che i giocatori sono quelli ma quando non cambi tutta la squadra secondo me riesci a fare meglio

E' la filosofia di Montella ed è quello di cui si lamentavamo i tifosi della Fiorentina: la squadra fa girare la palla e fa vedere bel gioco, ma poi a segnare sono gli altri.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
E' la filosofia di Montella ed è quello di cui si lamentavamo i tifosi della Fiorentina: la squadra fa girare la palla e fa vedere bel gioco, ma poi a segnare sono gli altri.

Forse sara cosi per tutta la stagione... ma se ci metti un Bacca forse le cose cambiano.
Perche una cosa e sicura... con questi giocatori NON SI SEGNA.
Poi magari coprendoci ne prendiamo uno in meno... ma alla fine non so cosa possa cambiare per davvero.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
E' la filosofia di Montella ed è quello di cui si lamentavamo i tifosi della Fiorentina: la squadra fa girare la palla e fa vedere bel gioco, ma poi a segnare sono gli altri.

Dammi retta che i tifosi della Fiorentina con Montella non sono stati male però, anzi! Hanno fatto tanti ottimi piazzamenti sia in Europa che in campionato
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
bel gol di bonaventura. :grande:

non l'ho vista, ma leggendo i commenti qua e là sembra che abbiamo tenuto abbastanza bene.
poi vabbè, ormai prendere scoppole in queste amichevoli estive per noi sta diventando un'abitudine, da anni ormai, non ci faccio più neanche caso.
 
Alto
head>