Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73
    Amministratore L'avatar di Admin
    In 3 partite abbiamo preso 7 gol.

Bisogna avere l'intelligenza di capire che fare calcio bailado con questa squadra è un azzardo enorme.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Montella che ride a fine partita. Ma che ca... ridi?

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Bisogna avere l'intelligenza di capire che fare calcio bailado con questa squadra è un azzardo enorme.
    Secondo me vanno considerati i momenti, contro il Bayern il gol di Alaba è un'invenzione di un fenomeno nulla di più, mentre il terzo è un rigore da un disastro difensivo di Vergara.

Con il Liverpool abbiamo patito tanto perché erano prima di tutto tecnicamente più forti e per caratteristiche più in forma (anche se comunque io mi riguarderei Vergara-Paletta)

Ieri sera abbiamo preso il primo gol ok, ma gli altri due sono arrivati di nuovo con una difesa rimaneggiata (Poli Paletta Vergara Vido)

In pratica: che sia possibile fare meglio è ovvio, ma le rotazioni esasperate della pre-season (non mi vorrei accanire su Vergara, ma è una sciagura) hanno portato ad un dislivello tecnico esagerato. Ok che i giocatori sono quelli ma quando non cambi tutta la squadra secondo me riesci a fare meglio

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Comunque abbiamo creato molto offensivamente. Niang da solo si sarà divorato 3 palle gol assurde. Giusto per dire che la squadra crea. I problemi sono il tasso tecnico limitato. Li Montella può far poco...
    Non critico Montella che il campionato non e nemmeno iniziato.
    Mi piace la filosofia che ha.
    Pero e anche vero che questa rosa dovrebbe giocare con il 442 :
    Donnaruma
    DeSciglio-Paletta-Romagnoli-Antonelli
    Suso-Montolivo-Kucka-Bonaventura
    Niang-Bacca

Per me e cosi che la squadra potrebbe rendere al meglio (anzi meno peggio).
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di kolao95
    Non è questione di calcio bailado. L'Inter, che fa tutt'altro che calcio champagne e che ha una difesa anche migliore della nostra ne ha presi 7 in due partite.
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Secondo me vanno considerati i momenti, contro il Bayern il gol di Alaba è un'invenzione di un fenomeno nulla di più, mentre il terzo è un rigore da un disastro difensivo di Vergara.

Con il Liverpool abbiamo patito tanto perché erano prima di tutto tecnicamente più forti e per caratteristiche più in forma (anche se comunque io mi riguarderei Vergara-Paletta)

Ieri sera abbiamo preso il primo gol ok, ma gli altri due sono arrivati di nuovo con una difesa rimaneggiata (Poli Paletta Vergara Vido)

In pratica: che sia possibile fare meglio è ovvio, ma le rotazioni esasperate della pre-season (non mi vorrei accanire su Vergara, ma è una sciagura) hanno portato ad un dislivello tecnico esagerato. Ok che i giocatori sono quelli ma quando non cambi tutta la squadra secondo me riesci a fare meglio
    E' la filosofia di Montella ed è quello di cui si lamentavamo i tifosi della Fiorentina: la squadra fa girare la palla e fa vedere bel gioco, ma poi a segnare sono gli altri.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Djici
    E' la filosofia di Montella ed è quello di cui si lamentavamo i tifosi della Fiorentina: la squadra fa girare la palla e fa vedere bel gioco, ma poi a segnare sono gli altri.
    Forse sara cosi per tutta la stagione... ma se ci metti un Bacca forse le cose cambiano.
    Perche una cosa e sicura... con questi giocatori NON SI SEGNA.
    Poi magari coprendoci ne prendiamo uno in meno... ma alla fine non so cosa possa cambiare per davvero.
    Brocchi per brocchi

Member L'avatar di Therealsalva
    Dammi retta che i tifosi della Fiorentina con Montella non sono stati male però, anzi! Hanno fatto tanti ottimi piazzamenti sia in Europa che in campionato

Bannato

Considerando che la previsione era di 6 gol presi a partita direi che ci è andata di lusso

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    bel gol di bonaventura.

non l'ho vista, ma leggendo i commenti qua e là sembra che abbiamo tenuto abbastanza bene.
    poi vabbè, ormai prendere scoppole in queste amichevoli estive per noi sta diventando un'abitudine, da anni ormai, non ci faccio più neanche caso.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.