Milan - Chelsea: 4 Agosto ore 24,30

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
è vero che Silvestre ha giocato dignitosamente ? :cool2:
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Silvestre e Zaccardo non mi sono affatto dispiaciuti.

Il problema è Antonini che è un mistero come possa aver incontrato nella sua vita qualcuno che gli ha detto "figliolo, tu giocherai a calcio nella mia squadra" .

Possibile che negli allievi nazionali non ce ne sia uno migliore?

- - - Aggiornato - - -

la verità che mi fa ammattire è perchè non siamo noi in grado di portare i vari Ljaljc e Honda prima che esplodano al Milan?

Perchè non abbiamo osservatori bravi. Siamo pieni di leccaculo di Berlusconi. Galliani di calcio ne capisce poco.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Galliani ne capisce di calcio come tanti dirigenti in italia e nel mondo.
E' abituato a fare mercato in una certa dimensione e in quella dimensione è bravissimo...fuori da quella dimensione è un mediocre.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Nn ho visto la partita solo i gols presi!!!! .....novità?!? Difesa sempre fortissima??!?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Beh la difesa con Zapata ha fatto qualcosa di meglio... Anche Silvestre ha fatto benino... Antonini osceno... comunque più che altro dietro son stati commessi errori di squadra, abbiamo lasciato qualche contropiede che non dovrebbe accadere...
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Beh la difesa con Zapata ha fatto qualcosa di meglio... Anche Silvestre ha fatto benino... Antonini osceno... comunque più che altro dietro son stati commessi errori di squadra, abbiamo lasciato qualche contropiede che non dovrebbe accadere...

Grazie!:ok:
 
Alto
head>