Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 317

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Non l'ho vista ma ho letto che non abbiamo giocato male.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ragazzi qualcuno che l'ha vista mi può dire Pino Silvestre come ha giocato?

Member L'avatar di bmb
    Visti solo gli highlights sembra che abbiamo fatto un tiro in porta uno. In difesa, specialmente nel secondo tempo, sembravamo slegati, ma non so chi c'era in campo ed il Chelsea è più avanti di noi nella preparazione. Quindi fa ben sperare che fino al 92' eravamo, più o meno, in partita.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da soloperlamaglia Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno che l'ha vista mi può dire Pino Silvestre come ha giocato?
    Sicuro tutta la partita, a volte anche disinvolto col pallone tra i piedi, molto positivo il suo esordio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Visti solo gli highlights sembra che abbiamo fatto un tiro in porta uno. In difesa, specialmente nel secondo tempo, sembravamo slegati, ma non so chi c'era in campo ed il Chelsea è più avanti di noi nella preparazione. Quindi fa ben sperare che fino al 92' eravamo, più o meno, in partita.
    La difesa ha retto bene, nel secondo tempo però c'era la sensazione che fossero abbandonati a loro stessi dal centrocampo, guarda caso da quando è uscito Montolivo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Il Valencia gioca con i Galaxy per il quinto posto, noi con l'Everton per il terzo
    bah in effetti all'inizio sembrava così, poi han cambiato tutto il regolamento... giochiamo sempre per il terzo posto, ma con i Galaxy... il podio possiamo ancora prenderlo!!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Sicuro tutta la partita, a volte anche disinvolto col pallone tra i piedi, molto positivo il suo esordio
    Bene mi fa piacere
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Quanti titolari hanno giocato?
    La squadra ha fatto una figura quantomeno decente?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Quanti titolari hanno giocato?
    La squadra ha fatto una figura quantomeno decente?
    La squadra ha tenuto bene il campo, però la differenza tra individualità si è sentita ed è per questo che abbiamo perso, cmq l'intensità di gioco è stata molto elevata, non sembrava tanto un'amichevole. Hanno giocato parecchi titolari, macavano solo Mexes e i terzini. C'è da dire però che Balo e Monto non erano in gran forma e si vedeva, tuttavia hanno fatto decisamente meglio di Boateng e Antonini (peggiori per distacco)

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Più che in difesa erano slegati tutti i reparti. Non mi ricordo un passaggio da un centrocampista ad un attaccante nel primo tempo.

Singolarmente hanno giocato tutti abbastanza bene, a parte Antonini e Boateng. Montolivo però non ha dato la solita impostazione.

In attacco abbiamo giocato con un 4-3-3 super anarchico. Boateng si spostava da esterno destro a trequartista come gli girava, non so se è stata una cosa voluta, ma più che non dare punti di riferimento agli avversari non li abbiamo dati a noi stessi perché i centrocampisti non sapevamo a chi passarla.

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    bah in effetti all'inizio sembrava così, poi han cambiato tutto il regolamento... giochiamo sempre per il terzo posto, ma con i Galaxy... il podio possiamo ancora prenderlo!!
    Azz grazie per la chicca Roten, 'sti cialtroni di americani hanno cambiato regolamento all'ultimo secondo
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.