Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

  1. #41
    Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Amen.Purtroppo è la figura disumana di berlusconi che crea il distacco e disgusto; A me personalmente è rimasta impressa la frase che disse dopo che nel 2010 gli chiesero cosa pensasse dello striscione''presidente bocciato assente ingiustificato.''
    Quel giorno disse testualmente'' sappiamo che i tifosi sono una massa e la massa spesso è ignorante''.Poi ovviamente comprò ibra e binho e tutti rimisero la testa sotto la sabbia.Questo per far capire quanto si senta superiore rispettoal resto delgenere umano.E'una persona che pensa solo ed esclusivamente a se stessa e se ha speso per il Milan lo ha fatto solo per se stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli proprio!!!!! Se B. avesse fatto come quel gran signore di Moratti, ossia andarsene nel momento giusto, 1)il milan non sarebbe in queste condizioni pietosr2) avrebbe mostrato rispetto per i tifosi, siccome a Moratti in quanto a stile non lega neanche le scarpe...eccolo qui imperterrito a dispetto di tutto e tutti! altro che motivazioni diverse...
    Lo stile di Moratti me lo ricordo bene, il gesto dell'ombrello nel derby e altri affari loschi, vedi passaporti falsi. Il signore Moratti ha lasciato l'Inter con le pezze al culo con 400 e piu milioni di debiti,infatti non vincono nulla dal triplete e fanno figure barbine.Moratti e io che vivo a Milano so bene che e' stato messo nell'Inter per cercare di fare meno danni possibili nell'azienda di famiglia, altrimenti avrebbe fatto fallire pure quella,come l'inter

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #42
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Il salto più grosso per un allenatore che passa dalle giovanili ai professionisti è proprio la gestione della fase difensiva. Se poi pensiamo che "mister Brocchi" già con la primavera aveva la difesa allegra allora si spiega facilmente come l'ultima in classifica, e già retrocessa, ci abbia preso a pallonate.

  4. #43
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,858
    Che dirà ora il presidente riguardo sinisa???
    Ora è spalle al muro : bella squadra di pippe che ha messo su il suo fido galliani!!!!!

  5. #44
    Junior Member L'avatar di Julian4674
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    332
    ehh ma non c'era balotelli che teneva alta la squadra
    ----- Bertolacci ti odio -----

  6. #45
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,131
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Il responsabile di tutto questo ha un solo nome: non è Brocchi e nemmeno Galliani; riconosca ( seeeee) i suoi deliri, che spenga la luce e se ne vada. Nessuno tifa contro il Milan perchè odia questi colori ( quando mai, ci mancherebbe ) ma quando è necessario un intervento drastico, anche questo serva per far capire a cosa ci ha portato un anziano signore megalomane che vive nell'irrealtà. Insomma, se serve l'eutanasia in questo caso, io sono favorevole.
    hai detto tutto e ti sei anche risposto...quel nano psicolabile dovrebbe solo rendersi conto che da 5 anni il Milan è allo sbando (e da 10 è in declino) ma quello manco si rende conto dell'anno in cui vive..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.