Milan: che disastro. 28 tiri in porta subiti dal Verona.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Numeri agghiaccianti quelli fatti registrare dal Milan contro il Verona. Secondo quanto riportato da Opta, la squadra di Brocchi ha subito ben 28 tiri in porta (12 nello specchio) contro l'ultima in classifica. Un tiro al bersaglio, praticamente.
Esigo le statistiche sul possesso palla, mi risulta che abbiamo tenuto la palla più del Verona. Complimenti a Brocchi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Numeri agghiaccianti quelli fatti registrare dal Milan contro il Verona. Secondo quanto riportato da Opta, la squadra di Brocchi ha subito ben 28 tiri in porta (12 nello specchio) contro l'ultima in classifica. Un tiro al bersaglio, praticamente.

Siamo la miglior squadra europea come percentuale tiri subiti gol presi :sisi:
e grazie solo al meraviglioso lavoro difensivo di Brocchi
 
M

martinmilan

Guest
Al 55 anno della mia vita oggi per la prima volta ho tifato contro la mia squadra.....ho veramente goduto della sconfitta per tutti quei maledetti disgraziati che me l'hanno fatta odiare; primo fra tutti il grande Bresidente amante del bel Giuoco. ..andate tutti a .....

questa tua frase mi fa riflettere...io che sono consapevole di essere nato nell'era di berlusconi cresciuto a caviale e champagne forse non potrei parlare troppodato che non so come era prima..ma se uno che ha vissuto l'epoca precedente al nano mafioso mi dice che comincia a tifare contro vuol dire davvero che siamo peggio di quando c'era farina.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Ero in giro per Arezzo con un amico juventino e c'erano tifosi bianconeri che festeggiavano... poi ho acceso il cellulare e visto che aveva vinto il Verona ho esultato.
Mamma mia con che coraggio vado a Roma il 21...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Al 55 anno della mia vita oggi per la prima volta ho tifato contro la mia squadra.....ho veramente goduto della sconfitta per tutti quei maledetti disgraziati che me l'hanno fatta odiare; primo fra tutti il grande Bresidente amante del bel Giuoco. ..andate tutti a .....

Hanno davvero oltrepassato ogni limite, io ho pochi anni meno di te e non avrei mai creduto che avrei guardato le partite del Milan come in queste ultime, combattuto tra tifare e tifare contro. Questa disgustosa società meriterebbe il peggio
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Il nano deve capire che il tempo passa per tutti! Sono passati ben 30 anni, troppi ormai, va bene con lui era rinato il Milan, ma ora devi vendere! Goditi la tua vita in pace altrove.
 
K

kolao95

Guest
"Eh, ma ragazzi mica possiamo giocare di rimessa, come faceva l'interistaaahh, noi dobbiamo giocare in attacco perché siamo il Milan, poi chissenefrega se prendiamo 30 tiri a partita, l'importante è fare possesso palla"
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Se uno legge questo forum pensa che noi si sia contenti di questo dato, è vero il contrario: proviamo tutti un'immensa vergogna, un tempo sarebbe accaduto il contrario. Un tempo....

Praticamente il Verona ci ha preso a pallate. E la cosa veramente buffa è che il 95% degli utenti aveva previsto che le cose sarebbero andate così.

Perchè chiunque capisca di football sà che abbiamo una rosa costuita male, grazie a camorre, mafie e intrallazzi, senza un minimo senso logico.

E come se non bastasse si è cacciato un allenatore che, pur con molti limiti, aveva capito come tirare fuori qualcosa di buono da questi sciagurati.

La partita di oggi è solo un'altra ed ennesima tappa che ci avvicina al baratro.

Prepariamoci perché con Frosinone sbloccheremo un altro achievement degradante.
 

Similar threads

Alto
head>