Milan: che disastro. 28 tiri in porta subiti dal Verona.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E' incredibile come nel corso di un'intera stagione l'AC Milan non sia riuscito a fare una partita offensiva mettendo in costante pressione gli avversari. Un po' com ha fatto proprio il Verona oggi.
Di offensivo ci sono solo le prestazioni di questa squadra indegna.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Al 55 anno della mia vita oggi per la prima volta ho tifato contro la mia squadra.....ho veramente goduto della sconfitta per tutti quei maledetti disgraziati che me l'hanno fatta odiare; primo fra tutti il grande Bresidente amante del bel Giuoco. ..andate tutti a .....
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
E' incredibile come nel corso di un'intera stagione l'AC Milan non sia riuscito a fare una partita offensiva mettendo in costante pressione gli avversari. Un po' com ha fatto proprio il Verona oggi.
Di offensivo ci sono solo le prestazioni di questa squadra indegna.

Quando in rosa non hai un singolo giocatore che crea gioco ma solo onesti mestieranti ed un inutile """recupera palloni""", non arrivi da nessuna parte.
Neanche se mettessi in panchina Guardiola...immagina BROCCHI.

Al 55 anno della mia vita oggi per la prima volta ho tifato contro la mia squadra.....ho veramente goduto della sconfitta per tutti quei maledetti disgraziati che me l'hanno fatta odiare; primo fra tutti il grande Bresidente amante del bel Giuoco. ..andate tutti a .....

Purtroppo, concordo.
Oggi qualcuno ha definitivamente staccato la spina al Milan.
 
Alto
head>