Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Tutta colpa di Mihajlovic.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Freddy Manson
    Dai che adesso Mihajlovic va via, così viene Brocchi e risolve tutto, proprio come spera Silvio.

Una delle cose positive del 4-4-2 del colpevole Mihajlovic era la solidità e fase difensiva.

Bene. Manco quella

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Una delle cose positive del 4-4-2 del colpevole Mihajlovic era la solidità e fase difensiva.

Bene. Manco quella
    Mihajlovic oggi sarebbe entrato in campo e presi tutti a calci, anche se penso che con il serbo una partita del genere non sarebbe mai esistita.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    E' incredibile come nel corso di un'intera stagione l'AC Milan non sia riuscito a fare una partita offensiva mettendo in costante pressione gli avversari. Un po' com ha fatto proprio il Verona oggi.
    Di offensivo ci sono solo le prestazioni di questa squadra indegna.

Member
    Al 55 anno della mia vita oggi per la prima volta ho tifato contro la mia squadra.....ho veramente goduto della sconfitta per tutti quei maledetti disgraziati che me l'hanno fatta odiare; primo fra tutti il grande Bresidente amante del bel Giuoco. ..andate tutti a .....

Junior Member
    Dai che il 7° posto si avvicina, grazie ItalMilan , grazie Brocchi, grazie Galliani!

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    E' incredibile come nel corso di un'intera stagione l'AC Milan non sia riuscito a fare una partita offensiva mettendo in costante pressione gli avversari. Un po' com ha fatto proprio il Verona oggi.
    Di offensivo ci sono solo le prestazioni di questa squadra indegna.
    Quando in rosa non hai un singolo giocatore che crea gioco ma solo onesti mestieranti ed un inutile """recupera palloni""", non arrivi da nessuna parte.
    Neanche se mettessi in panchina Guardiola...immagina BROCCHI.

Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Al 55 anno della mia vita oggi per la prima volta ho tifato contro la mia squadra.....ho veramente goduto della sconfitta per tutti quei maledetti disgraziati che me l'hanno fatta odiare; primo fra tutti il grande Bresidente amante del bel Giuoco. ..andate tutti a .....
    Purtroppo, concordo.
    Oggi qualcuno ha definitivamente staccato la spina al Milan.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Dati inutili che non raccontano nulla. Aspettiamo che la Satta a Tiki Taka analizzi la situazione del Milan, per cortesia.
    Liberi ma......ancora brutti....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Dati inutili che non raccontano nulla. Aspettiamo che la Satta a Tiki Taka analizzi la situazione del Milan, per cortesia.
    "Se giocava Boateng avremmo verticalizzato con più stile, oggi è mancato quello."

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.