Milan Channel: il punto sul mercato

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Il nostro mercato in linea di massima ad oggi è questo, credo però si punterà ad un centrocampista un pò diverso da Suso specie se Van Ginkel lascia
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan Channel ha fatto il punto sul mercato milanista:

Difesa: se il Milan scoprirà che il periodo di assenza di De Sciglio sarà particolarmente lungo, il club rossonero andrà sul mercato. Albertazzi invece ha rifiutato nelle ultime ore un'offerta arrivata in via Aldo Rossi.

Centrocampo: se esce un centrocampista arriva subito Suso, senno' lo spagnolo arriverà il primo luglio. Tra i possibili partenti c'è Riccardo Saponara, che lascerà il Milan solo in prestito con diritto di riscatto e per il quale ci sono due trattative con Empoli e Sassuolo, e Michael Essien.

Attacco: il reparto offensivo rossonero resterà quello attuale, cioè formato da Bonaventura ed El Shaarawy come attaccanti esterni di sinistra, Menez e Pazzini come punte centrali e Cerci e Honda come esterni di destra. La situazione di Niang verrà invece esaminata a fine mercato.

Se conosco bene i miei polli... a questo punto lo spauracchio Bonera verrà riproposto in mezzo. Arriverà quasi certamente un terzino. A centrocampo ci limiteremo a Suso per Saponara. E in attacco si proverà fino alla fine per Destro.


Si, conosco bene i miei polli :asd:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Saponara via a titolo definitivo no eh. Non riusciamo a piazzare nessuno dei nostri cessi, pazzesco.

ha un mercato ridicolo, l'hanno cercato in B (bologna) e squadrette tipo empoli e sassuolo.

come minimo avrà un ingaggio fuori portata per quelle piazze.
 
Alto
head>