Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    A me sembra un articolo che si contraddice da solo. Prima si dice che si vuole cambiare strategie di mercato per avere già i giocatori chiave all'inizio o prima dei classici "giorni del condor", in cui per spendere 2 spicci di meno ci si riduce sempre all'ultimo, tipica strategia di chi ha 0 euro di budget per il mercato, e che dopo questa stagione bisogna cambiare molti giocatori anche per un discorso di spogliatoio, poi si dice che non è paventabile un cambio di società così immediato e un robusto calciomercato.
    Chi ci mette i soldi per comprare i giocatori chiave prima del raduno, visto che sto cambio di proprietà da quanto hanno scritto non è così sicuro che ci sia già da subito? Qua c'è da cambiare 3/4 della rosa, ergo Berlusconi sarà costretto a immettere per il Milan più dei fatidici 20 euro per il calciomercato, dato che, come dice Milan Channel, sarebbe ancora alla ricerca di un socio a cui vendere quote di maggioranza che garantisse un Milan di alto livello.
    E inoltre Milan Channel ha praticamente ufficializzato che Inzaghi andrà via ("prima verrà scelto il nuovo mister e poi si farà subito il mercato"), per cui bisognerebbe garantire al nuovo mister un progetto serio e giocatori consoni al raggiungimento degli obiettivi prefissati, non i vari Bocchetti, Paletta e Agazzi, soprattutto se i nomi degli allenatori che girano sono del calibro di Emery o Conte.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,577
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Forse non gli basta trovare un socio che metta solo qualche soldo, si sta cercando qualcuno che porti un progetto di espansione serio. Credo si intendesse questo.
    Lui cerca un socio che metta soldi semplicemente perché vuole che il valore delle azioni del Milan aumentino di valore così che Berlusconi possa guadagnarci ancora di più in futuro. A lui del bene del Milan non interessa nulla in realtà.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.