Milan Channel fa il punto sul mercato rossonero. 19 Agosto.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan Channel canale ufficiale dei rossoneri ha fatto il punto del mercato ad oggi:

La prorità è sempre l'attaccante esterno che garantisca 10/12 reti a stagione.

Per quanto riguarda il centrocampo non è la prorità ma potrebbero esserci novità negli ultimi giorni di mercato.

Per quanto riguardano le cessioni il Milan sta lavorando per le uscite di Gabriel, Zaccardo e Didac Vilà.
 
Ultima modifica:

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan Channel canale ufficiale dei rossoneri ha fatto il punto del mercato ad oggi:

La prorità è sempre l'attaccante esterno che garantisca 10/12 reti a stagione.

Milan Channel: la priorità della società e di Inzaghi è un attaccante esterno che possa garantire 10-12 goal. Per il centrocampista potrebbero esserci novità negli ultimi 3 giorni di mercato. Per quanto riguarda le uscite, si sta cercando di piazzare Gabriel, Zaccardo e Vilà.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan Channel: la priorità della società e di Inzaghi è un attaccante esterno che possa garantire 10-12 goal. Per il centrocampista potrebbero esserci novità negli ultimi 3 giorni di mercato. Per quanto riguarda le uscite, si sta cercando di piazzare Gabriel, Zaccardo e Vilà.

Stavo aggiungendo ma mi aveva inviato in automatico il post :ok: :).
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Milan channel secondo me non ci prende mai, comunque traducendo sarebbe:

- Cerci

- Dzemaili gli ultimi 3 giorni

- Cessioni a più non posso degli scarsoni in difesa
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan channel secondo me non ci prende mai, comunque traducendo sarebbe:

- Cerci

- Dzemaili gli ultimi 3 giorni

- Cessioni a più non posso degli scarsoni in difesa

Si credo pure io che sia cosi, sperando che al posto di Cerci non arrivi Pandev :facepalm: .
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
speriamo di cedere anche essien e uno (uno perché 2 sarà impossibile) trà zapata e mexes, il risparmio ingaggi potrebbe portare sorprese dell'ultimo giorno
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Milan Channel: la priorità della società e di Inzaghi è un attaccante esterno che possa garantire 10-12 goal. Per il centrocampista potrebbero esserci novità negli ultimi 3 giorni di mercato. Per quanto riguarda le uscite, si sta cercando di piazzare Gabriel, Zaccardo e Vilà.

Sport Mediaset tra i nomi in uscita mette anche quello di Albertazzi.

Zaccardo invece non viene nominato, probabile resti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un esterno che garantisca 10/12 goal stagionali, ovviamente risponde al profilo di Pandev.
 
Alto
head>