Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,228
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    La scelta di Tielemans, un diciottenne, nel ruolo chiave del gioco, sarebbe dirompente e rivoluzionaria della consueta strategia di mercato del Milan: giocatori di esperienza internazionale, maturi tecnicamente e tatticamente. Se il Galliani di quest'anno lo farebbe? Nella certezza di Ibrahimovic, diremmo di si: la presenza dello svedese toglierebbe pressione ed attenzione su Tielemans e sugli altri giovani in rosa, privi di grande militanza ad alto livello ed in via di maturazione. Diversamente, si dovrebbe andare su profili più pronti al clima agonistico italiano.
    Non so però se la società se la sentisse di investire dai 15 ai 20 milioni per uno della sua età.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Agazzi, Verdi, Zaccardo ma anche Cerci, Nocerino e Honda ( ottima occasione di mandarlo agli Spurs e prenderci Lamela,tanto il condor gli ex Roma sembra conoscerli ) Suso in prestito ma in Italia ( Genoa )..Matri resta fino a gennaio visto l'infortunio di Niang...in entrata Ibra, Witsel e magari Lamela..ecco chiudere con 7 in uscita e 3 in entrata andrebbe bene..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.