Milan Channel fa il punto sugli esuberi.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Io preferirei:

1º posto: un centrocampista forte
2º posto: Ibra
3º posto (vendendo magari Nocerino o Poli): un altro centrocampista forte

Tema terzini: Abate, Antonelli, De Sciglio, Calabria... siamo messi meglio qui che a centrocampo secondo me.

Concordo solo in parte.
E vero che i terzini non sono cosi scandalosi se giocavamo ancora con due uomini su ogni fascia (442-433) ma con il 4312 i terzini sono fondamentali... devono farsi tutta la fascia da soli...
Facevano una figura discreta anche perche aiutati da Elsha e Honda che tornavano moltissimo.
Con il 4312 quelli che abbiamo o restano fissi come difensori veri... o possono provare ad avanzare ma nessuno di quei citati e un vero terzino d'attaco ma sopratutto poi rischiamo di prenderle perche non sono nemmeno fortissimi in fase difensiva.
Avendo uno come Bruno Peres sarebbe gia un salto clamoroso rispetto ai nostri.

Io vorrei un centrocampista di qualita (ovviamente di livello), Ibra e un terzino di spinta (ma ripeto che "l'altro centrocampista forte" non mi fa schifo :fuma:)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
niente ibra e prendere due centrocampisti di spessore. Vendere gli esuberi e un coentrao in prestito non sarebbe male. :troll:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Suma: "Per Zlatan possibilità remotissime. Si aspetteranno gli ultimi giorni per verificare la questione Ibra E un centrocampista. Ma che sia davvero sostanzioso. Soriano no, non arriverà. Il Milan se farà qualcosa in mezzo sarà per un reale salto di qualità".

Quest'estate non ne hanno azzeccata mezza
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Come riporta Milan Channel, non è pervenuta nessuna offerta per Honda che in ogni caso non lascerà il Milan. Dovrebbero invece partire nei prossimi giorni Agazzi, Verdi, Zaccardo e un ulteriore difensore centrale.

Tutti e 4 sono over 21, quindi da 31 giocatori scenderemmo a 27. Da cui vanno sottratti i 5 U21. Quindi arriveremmo a 23 giocatori. Così facendo, dunque, creeremmo posto per 3 ulteriori acquisti over 21.

Cioè vogliono tenere Nocerino e Matri? Posso capire il secondo, ma il primo proprio non serve a nulla.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Concordo solo in parte.
E vero che i terzini non sono cosi scandalosi se giocavamo ancora con due uomini su ogni fascia (442-433) ma con il 4312 i terzini sono fondamentali... devono farsi tutta la fascia da soli...
Facevano una figura discreta anche perche aiutati da Elsha e Honda che tornavano moltissimo.
Con il 4312 quelli che abbiamo o restano fissi come difensori veri... o possono provare ad avanzare ma nessuno di quei citati e un vero terzino d'attaco ma sopratutto poi rischiamo di prenderle perche non sono nemmeno fortissimi in fase difensiva.
Avendo uno come Bruno Peres sarebbe gia un salto clamoroso rispetto ai nostri.

Io vorrei un centrocampista di qualita (ovviamente di livello), Ibra e un terzino di spinta (ma ripeto che "l'altro centrocampista forte" non mi fa schifo :fuma:)

È vero quanto dici, ma con un centrocampo che fa filtro e sa giocare la palla si potrebbe anche sperare di passare la maggior parte del tempo ad attaccare piuttosto che a rincorrere gli avversari come succedeva l'anno scorso. Detto questo, in effetti non avevo pensato al "lavoro sporco" che facevano le ali.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Comunque ragazzi è impensabile sistemare la rosa in un'unica sessione di mercato. Se l'anno prossimo avremo oltre al cash anche l'appeal di giocare in Europa, allora si potrà fare un mercato migliore e iniziare ad avere una rosa seria, anche in virtù del fatto che qualche altro paracarro andrà in scadenza.
 

smoking bianco

Bannato
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
79
Reaction score
0
Suma: "Per Zlatan possibilità remotissime. Si aspetteranno gli ultimi giorni per verificare la questione Ibra E un centrocampista. Ma che sia davvero sostanzioso. Soriano no, non arriverà. Il Milan se farà qualcosa in mezzo sarà per un reale salto di qualità".

quindi arriva Ibra e un centrocampista che non ti fa fare il salto di qualità, Soriano. :;):

Ibra, Tielemans e Witsel. En plein :fuma:

e poi ti risvegli tutto sudato.... :pat:
 
Alto
head>