Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ahaha dipende ogni tanto giocava lui li al posto di cossu

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma (cit.)
    Tra l'altro ci stavo pensando qualche giorno fa al fatto di rispolverare tattiche preistoriche per vedere come funzionerebbero al giorno d'oggi

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Fai poco lo spiritoso che se fosse capace a fare l'allenatore si vedrebbero almeno i movimenti senza palla , vai a guardarti le 1590 partite in casa dove siamo fermi e giochiamo a 4 km all'ora , cose imbarazzanti .

Fai poco lo spiritoso che se fosse capace a fare l'allenatore si vedrebbero almeno i movimenti senza palla , vai a guardarti le 1590 partite in casa dove siamo fermi e giochiamo a 4 km all'ora , cose imbarazzanti .
    Non c'è niente di spiritoso, ti ho passato la tesi con cui ha preso il patentino Allegri.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Certo ivi,un altro anno con Allegri,sarà molto dura.

Bannato
    matri no, gli altri ci possono stare tutti..ljajic è quello che mi stuzzica di più ma anche cerci non mi dispiacerebbe per nulla

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Non c'è niente di spiritoso, ti ho passato la tesi con cui ha preso il patentino Allegri.
    Ma nessuno mette in dubbio che sia un allenatore , ha cmq sempre vinto uno scudetto , sicuramente c'è ne sono di peggiori ma a parte tutta una serie di errori che commette..... Ha una filosofia di gioco ( e qui parlo di idea indipendentemente dai giocatori che ha ) contraria al mio modo di vedere il calcio .

Ma nessuno mette in dubbio che sia un allenatore , ha cmq sempre vinto uno scudetto , sicuramente c'è ne sono di peggiori ma a parte tutta una serie di errori che commette..... Ha una filosofia di gioco ( e qui parlo di idea indipendentemente dai giocatori che ha ) contraria al mio modo di vedere il calcio .
    Questo è rispettabilissimo per carità.

Senior Member L'avatar di Jino
    Matri a parte sono buoni nomi. Inler per dire secondo me non è male, semplicemente per caratteristiche non lo mettevano nelle condizioni per rendere al massimo.

Dopo Matri non sono riuscito ad andare avanti a leggere, ho uno stomaco debole purtroppo...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.