Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    purtroppo di tutti i giornalisti milanisti sentiti in tv,non ne ho sentito uno solo che ne ha azzeccato una che sia una sul nostro mercato...
    E' effettivamente così. La conseguenza di quel 20 giugno, la batosta per il doppio fallimento Kondogbia-Martinez. Galliani ha fatto un giro di vite nei rapporti con i suoi ventriloqui, da Di Marzio a Laudisa al Peppe di Sky, che ora vanno ramengando spifferi dai procuratori, a loro volta interessati a diffondere voci fasulle sui propri assistiti a scopo pubblicitario. La perla Laudisa-Gundogan rimarrà negli annali più del luglio più caldo della storia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    La sensazione vedendo Suma a Telelombardia, anche e soprattutto un paio di mail di insulti a lui e alla dirigenza per il colpo Soriano, è che abbia avuto il diktat dalla società di dire che Soriano è ancora lontano, e che si sta provando a guardarsi in giro per trovarne uno piu' forte. E' chiaro che nessun abbocca, ma lui spera di fare qualche abbonato in piu' con queste affermazioni. Credo che quest'anno batteremo il record negativo di abbonati nella storia del Milan, ma io mi fido di Sinisa. Io dico se riusciamo a rimanere li' fino a dicembre in lotta per il terzo posto, (e se lo eravamo con Inzaghi possiamo esserlo anche quest'anno che siamo piu' forti nettamente e abbiamo pure un allenatore in panchina), e si fa questo benedetto closing a cui nn credo fino a quando non vedo la firam, a Gennaio avremo un paio di regali grossi da Bee o chi per lui, e soprattutto a giugno si torna a sognare.
    c'erano 25 mila spettatori a ferragosto in coppa italia con il perugia.

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    c'erano 25 mila spettatori a ferragosto in coppa italia con il perugia.
    Si ma devi considerare che la tribuna arancio costava 15 euro, ed era la prima c'era curiosità per la nuova squadra. Ad ogni modo spero di sbagliarmi sia chiaro, io ho già preso i biglietti per Milan Empoli, vorrei almeno 45/50.000 spettatori a partita, vedere le partite l'anno scorso con 20/25.000 spettatori massimo, è stato deprimente...

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Io lo dico e lo continuo a ripetere: PER ME il Milan fa altri 3-4 acquisti (incluso Soriano).
    Mister esubero Real (cc), Mister I, Mister esubero real 2 (? Terzino?) e Soriano.
    É finita si dice alla fine... Staremo a vedere.

Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Io lo dico e lo continuo a ripetere: PER ME il Milan fa altri 3-4 acquisti (incluso Soriano).
    Mister esubero Real (cc), Mister I, Mister esubero real 2 (? Terzino?) e Soriano.
    É finita si dice alla fine... Staremo a vedere.
    Incredibile ma davvero ci credi???

.
    Ultima modifica di Louis Gara; 21-08-2015 alle 14:20

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.