Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 361

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Nell'ultima mezz'ora sui siti di calciomercato sono già comparse notizie con numeri a caso. Prima si parla di una richiesta di 30M della Roma, poi di un prezzo vicino ai 25M, poi pare che il Milan abbia proposto 4/5M per il prestito e 15M per il riscatto... mi chiedo perché debbano scrivere tanto per scrivere!
    Beh, di sicuro non lo cedono comunque per meno di 20.

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Se la Roma lo cede lo prendiamo, piace tantissimo a Berlusconi, ricordoi grandissimi elogi che aveva fatto prima di andare alla Roma, mi tocca sperare che la Roma resista fino all'ultimo,per me dipenderà pure da Benatia se va via per me non lo lasciano partire e viceversa, devono fare cassa dopo la cessione di Iturbe per me.
    Mi ricordo anch'io gli elogi di Berlusconi.
    Destro allora non ti piace (se ho capito bene)?

Per me facciamo un bel passo in avanti se la cessione di Balotelli innesca gli acquisti di Destro, Cerci e Rabiot (e non è detto che finisca con questi tre).
    Ma resto comunque del parere che il vero obiettivo sia Jackson Martinez e che l'interesse per Destro sia fasullo (almeno per il momento).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ahhhh se si chiamasse Destro Costa e fosse brasiliano....

Non si può proprio dire che non tocchi bene la palla, ha un primo controllo importantissimo e sente il gol come pochissimi secondo me.

Certo è un finalizzatore, ma bisognava saperlo che arrivava questo tipo di giocatore e penso sia anche quel che Pippo vuole, altrimenti avremmo tenuto Mario.

Per altro Martinez non è uno che risolve le partite da solo, è solo esotico e fa figo.
    Amen però servirebbe qualcuno a centrocampo che lo servisse altrimenti avrebbe ben poco da finalizzare

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Beh, di sicuro non lo cedono comunque per meno di 20.

Mi ricordo anch'io gli elogi di Berlusconi.
    Quindo comunque non ti piacerebbe?

Per me facciamo un bel passo in avanti se la cessione di Balotelli innesca gli acquisti di Destro, Cerci e Rabiot (e non è detto che finisca con questi tre).
    Ma resto comunque del parere che il vero obiettivo sia Jackson Martinez e che l'interesse per Destro sia fasullo (almeno per il momento).
    Se prendiamo tutti e tre sto zitta e sono contenta soprattutto per Rabiot che mi piace tanto, Cerci ho paura che non sia da top club e costa troppo (per me), Destro boh preferisco molto di più Martinez,poi andar a "regalare" 25 milioni alla Roma e pagargli praticamente Iturbe mi rode parecchio.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    (...)
    La vedo difficile che 20M possano innescare tre acquisti del genere

Senior Member

Non si può proprio dire che non tocchi bene la palla, ha un primo controllo importantissimo e sente il gol come pochissimi secondo me.

Certo è un finalizzatore, ma bisognava saperlo che arrivava questo tipo di giocatore e penso sia anche quel che Pippo vuole, altrimenti avremmo tenuto Mario.

Per altro Martinez non è uno che risolve le partite da solo, è solo esotico e fa figo.
    Si facevano gli stessi discorsi con Giaccherini, "ahhh se si chiamasse Giaccherinho".

Il fatto che attualmente non ci sia nessun giocatore italiano che primeggia o che comunque spicca in qualsiasi ruolo, la dice lunga sulla condizione del nostro calcio. E ora come ora, fare un tridente d'attacco tutto italiano, potrebbe essere un suicidio.

Poi per carità, magari Destro è l'eccezione e fa 30 gol, ma spendere 25 milioni minimo (considerando che sul giocatore ci sono diversi club stranieri) per lui dopo aver venduto Balo a 20 milioni non mi sembra la mossa più intelligente.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Pedullà:La Roma per Destro chiede 25 milioni, il Milan offre 5/6 milioni per il prestito con riscatto fissato a 15 milioni.
    .
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Se prendiamo tutti e tre sto zitta e sono contenta soprattutto per Rabiot che mi piace tanto, Cerci ho paura che non sia da top club e costa troppo (per me), Destro boh preferisco molto di più Martinez,poi andar a "regalare" 25 milioni alla Roma e pagargli praticamente Iturbe mi rode parecchio.
    Rinforzi una rivale, questo è vero (per quel che ne sappiamo potrebbero reinvestire i soldi di Destro su un giocatore molto forte).
    Lo sa comunque anche il Milan medesimo. Altra ragione per cui difficilmente la trattativa Destro abbia margini di riuscita.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Si facevano gli stessi discorsi con Giaccherini, "ahhh se si chiamasse Giaccherinho".

Il fatto che attualmente non ci sia nessun giocatore italiano che primeggia o che comunque spicca in qualsiasi ruolo, la dice lunga sulla condizione del nostro calcio. E ora come ora, fare un tridente d'attacco tutto italiano, potrebbe essere un suicidio.

Poi per carità, magari Destro è l'eccezione e fa 30 gol, ma spendere 25 milioni minimo (considerando che sul giocatore ci sono diversi club stranieri) per lui dopo aver venduto Balo a 20 milioni non mi sembra la mossa più intelligente.
    Si Vabbè dai, questa non si può sentire

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Amen però servirebbe qualcuno a centrocampo che lo servisse altrimenti avrebbe ben poco da finalizzare
    Evidente, perso Mario ora bisogna giocare da squadra

Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Ma vi fa così schifo Destro?È giovane,italiano e segna abbastanza (24 gol e 5 assist con la Roma in 49 presenze)Se poi siete convinti che si possa arrivare a prendere Falcao....
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    GALLIANI ha ufficialmente chiesto DESTRO alla Roma con una telefonata a Sabatini , SKY SPORT 24

Concordo. Sinceramente non capisco chi si deprime per Destro. Con Immobile è l'attaccante italiano più promettente su piazza. E' una prima punta vera, sente tantissimo la porta. Ha 23 anni, 5 in meno rispetto a Jackson Martinez che in Italia potrebbe pure floppare.

Io mi arrabbierei se arrivassero Torres o Pandev, vecchi bidoni sul viale del tramonto, ma se viene Destro non avrei niente da obiettare.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Qui a qualcuno non è chiaro il ruolo di PRIMA PUNTA. La prima punta deve fare gol. STOP! Non deve per forza avere caratteristiche eccellenti ecc, basta che faccia gol. Destro i gol ha dimostrato di saperli fare, in metà stagione ha fatto gli stessi gol di Balotelli in una stagione intera (Con ben altra squadra, certo, ma non si può dire che non abbia il fiuto del gol). Mario veniva impiegato come prima punta quando era chiaro a tutti che NON era una prima punta, difatti gol in area di Balotelli ne ricordo ben pochi nell'ultima stagione.
    Per cui ben venga Destro, assolutamente.

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.